Boga all'Atalanta per 22 mln di euro

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,166
Reaction score
15,491
Se l avessimo preso noi a 20/25 milioni ci sarebbe stata la rivoluzione qui dentro.
Gli altri sono sempre meglio del Milan, poi bravi, più capaci e spendono di più.
Poi però finiscono dietro

Non credo proprio.
E' uno dei migliori in serie A,quest'anno bloccato solamente dagli infortuni.

Ma con i bibitoni del Gasp tornerà subito quello di una volta :asd:
E li saranno cavoli amari...perchè se ingrana è veramente forte
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,271
Reaction score
11,823
Se l avessimo preso noi a 20/25 milioni ci sarebbe stata la rivoluzione qui dentro.
Gli altri sono sempre meglio del Milan, poi bravi, più capaci e spendono di più.
Poi però finiscono dietro
Se mio padre avesse le ruote sarebbe un carretto. Se .. portassero un esterno decente e un attaccante non over 34 e possibilmente non da rottamare, che siamo senza ali offensive da doppia cifra e senza centravanti dignitosi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se mio padre avesse le ruote sarebbe un carretto. Se .. portassero un esterno decente e un attaccante non over 34 e possibilmente non da rottamare, che siamo senza ali offensive da doppia cifra e senza centravanti dignitosi.
Concordo, ma cosa c’entra con Bogà ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,271
Reaction score
11,823
Concordo, ma cosa c’entra con Bogà ?
Boga è buono, se consideri che Rebic sarà il nostro centravanti fino a fine stagione (questa è la mia opinione, il Milan migliore lo abbiamo visto con Rebic centravanti). Leao/Boga a sinistra, con Rebic spostato definitivamente in attacco, come soluzione sarebbe stata accettata e condivisa, almeno io l'avrei reputata logica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Boga è buono, se consideri che Rebic sarà il nostro centravanti fino a fine stagione (questa è la mia opinione, il Milan migliore lo abbiamo visto con Rebic centravanti). Leao/Boga a sinistra, con Rebic spostato definitivamente in attacco, come soluzione sarebbe stata accettata e condivisa, almeno io l'avrei reputata logica.
A ok, il Milan giocherebbe bene anche con un 9 di ruolo se sapesse muoversi e non rimanere piantato a terra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,271
Reaction score
11,823
A ok, il Milan giocherebbe bene anche con un 9 di ruolo se sapesse muoversi e non rimanere piantato a terra.
Noi andiamo in difficoltà se non facciamo già il primo pressing. Lo scrissi già in un altro post, non a caso in questo momento per noi Ibra è un malus visto che quel lavoro non lo fa. Rebic ti permette di aggredire immediatamente il portatore di palla, o il portiere... Se a questo ci aggiungi che quel lavoro lo fanno anche Diaz e Saelemaekers ne viene fuori una squadra sensata. Quando manca qualcuno, devi ridisegnare la squadra e andiamo (non a caso) in difficoltà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Boga è buono, se consideri che Rebic sarà il nostro centravanti fino a fine stagione (questa è la mia opinione, il Milan migliore lo abbiamo visto con Rebic centravanti). Leao/Boga a sinistra, con Rebic spostato definitivamente in attacco, come soluzione sarebbe stata accettata e condivisa, almeno io l'avrei reputata logica.
rebic sarà il centravanti panchinaro, se ibra deambula.
 
Alto
head>