Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,447
Ma si certo, anche io preferisco chi dice le cose in faccia.
Ma non sui giornali, non mi è mai piaciuto.

I disonesti li smascheri solo con la trasparenza.
Magari ci fosse un boban ogniqualvolta che ci si siede al tavolo con raiola....
Sai che figure di m che farebbe il suino.
Sbugiardato un giorno si e l'altro pure.

Ma del resto parli di uno che a 18anni prendeva a calci in **** un poliziotto.
Figuriamoci se si fa prendere in giro da tale gazidis, professione chiacchierone, voltagabbana come pochi.

Oggi abbraccia maldini ma fino a pochi mesi fa lo avrebbe cambiato per ragnocoso.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Che schiaffo per Sweet Gaz O’ Mine. Gli sta bene.

Fortunatamente si!
Ma non era scontato...e non era certo l' obbiettivo.

Guardate l' inter, doveva rullare tutti, invece le beghe estive hanno sconquassato l'ambiente.

È andata bene, certo, sono il primo ad essere felice.

Ma un dirigente non è come noi, il sangue freddo è fondamentale nella "politica" calcistica.

Tornando in topic abbiamo 6 milioni in meno e un dirigente in meno.

Non proprio benissimo.

Non fossimo primi in classifica passerebbe alla storia come una delle tante barzellette accaduteci negli ultimi 10 anni :asd:

Quei 6 milioni non si computano nel FpF. Quanto a Boban facciamogli anche una reprimenda ufficiale ma ufficiosamente congratuliamoci con lui perché è riuscito a dare la scossa con quell'uscita. Gazidis era già un problema all' Arsenal e a maggior ragione lo è da noi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quei 6 milioni non si computano nel FpF. Quanto a Boban facciamogli anche una reprimenda ufficiale ma ufficiosamente congratuliamoci con lui perché è riuscito a dare la scossa con quell'uscita. Gazidis era già un problema all' Arsenal e a maggior ragione lo è da noi.

Esatto amico mio. Come sempre c’entri il punto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,889
Com'era quella storia che io capisco una mazza di mondo lavorativo e in nessun universo parallelo boban avrebbe mai vinto contro gazidis?
:fuma:

Mi metto comodo, ma raccontatemi quella storia.

Ovviamente si scherza, senza rancore, ma mi sono preso tanta di quella melma in faccia e mi si è fatto passare per il demente di turno....

La tuttologia la insegnano all'università della vita. Mi spiace per te che non la frequenti.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa (ce ne saranno altre) col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Premesso che adoro Zorro e mi dispiace ancora tantissimo che non faccia piú parte della societá...

Penso che il discorso fosse che quello sia il compenso dovuto contrattualmente dal Milan a Boban, il Milan ha provato a sostenere che tale compenso non fosse dovuto in quanto il licenziamento era per giusta causa.

Come accade nel 99% dei casi in Italia, il giudice salvo fatti gravissimi, ha dato ragione al dipendente obbligando il pagamento del compenso (per un lavoratore normale sono 2 annualitá).

Resta il fatto che Boban non avrebbe dovuto rilasciare quella intervista e che il suo licenziamento fosse (purtroppo) inevitabile.

Dispiace che Boban abbia messo in tale situazione la societá e che per questo ci costi anche oltre 5 milioni. Ma sappiamo come é Zorro.
Comunque sono quasi ripagati dalla sola mossa Rebic-Silva.

Reaction score
12,568
Che odio dilagante per Ivano Gazosa che avete :asd:

Non mi piace questa cosa, per il bene comune sarebbe forse meglio se ne andasse, un clima negativo alla lunga fa male alle squadre.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,637
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa (ce ne saranno altre) col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Devo dire che mi fa piacere?

Sono soldi che escono malamente dalle casse del Milan, purtroppo.

Detto questo, era già stato osservato ennemila volte che era una disputa personale e non una questione di etica professionale. Ma niente, i soliti difensori dell'amministratore di condominio non sentono ragioni.

Sappiamo benissimo quale sarebbe la cosa giusta da fare in questi casi. Il giudice non può intervenire, ma ricevere una ammenda di questo tipo significa solamente una cosa: Boban dovrebbe essere al posto di Gazidis, e finisce lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto