- Reaction score
- 37,415
Ma perdonami, per non venire giù dalla montagna del sapone: secondo te Paratici e Nedved non hanno già contattato almeno altri 3-4 allenatori, nel caso la situazione precipiti col Maestro?
E non hanno flirtato con Guardiola, almeno col suo entourage, magari anche in piena epoca Allegri, per vedere se fosse disponibile?
Secondo te Marotta non ha sentito qualcuno come piano B nel pieno della sfuriata di Conte dopo la sconfitta in finale?
O ancora, secondo te De Laurentis non ha già almeno 3-4 nomi alternativi a Gattuso per il prossimo anno, per altro essendo Rino pure in scadenza?
Non ti ricordi i celeberrimi "si tenga pronto" di Galliani, diventati letteratura sportiva in 30 anni di calcio italiano?
Noi non sappiamo nulla della bocciatura di Boban, ma sappiamo che la squadra faceva schifo, che la Champions era ancora una volta un miraggio e che Zorro aveva messo la faccia in quella mitica conferenza di Giampaolo, abbracciandolo più volte nella sua zuppa di sudure e dicendo che credeva ciecamente in lui.
Salvo farlo secco dopo 7 partite, manco 3 mesi.
Quindi io potrei dirti, ribaltando la frittata: se mi bocci e mi cacci dopo 7 partite, vuol dire che in me non credevi.
E perché io, Gazidis, devo tenere uno che toppa in quel modo l'allenatore, prova a prenderne un altro (Luciano) e non ci riesce, ripiega su un terzo (Pioli) che fa ancora peggio del primo (Giampaolo)?
Poi sono d'accordo con te, è evidente che Boban si è fomentato a livello personale e di orgoglio, perché è fatto così. In più le cose andavano male, ha fiutato la mal parata, e lui dopo 9 mesi invece di lottare fa il guerrafondaio come sua indole.
Ed allora di nuovo ti ribalto la frittata: se basta un contatto preliminare (mentre mi ricordo che si pensava fosse tutto fatto, ed invece i fatti ed il tedesco stesso hanno smentito) a scatenare quelle parole per me indecenti sulla società che dici di amare, invece di mettersi a testa bassa ed in silenzio a lavorare per scacciare il tedesco e vincere sul campo con Pioli (Paolo Maldini, unico garante), allora tanto più non sento affatto la nostalgia della tua assenza.
Di sicuro la sento di più per l'assenza di questi 6 milioni che avrebbero voluto dire un bel centrocampista giovane al posto di Krunic![]()
Mi spiace djerry, non reggono i paragoni che fai.
Un giocatore lo puoi bocciare dopo sei mesi, un allenatore forse dopo un anno ma se tu contatti un dirigente e programmi di ricostruire una rosa in mezzo alle forche caudine del fpf e partendo da una base tecnica pessima messa su da altri(era il milan di suso dio santo!!!) allora non puoi bocciare quel progetto dopo 3 mesi.
Alla fine boban è stato bocciato per la scelta giampaolo???
Anzi, consiglio al signor gazidis di farsi curare perchè ha seri disturbi di instabilità.
Ah, per onestà intellettuale guarda pure che giorno ha firmato boban per il milan e quando ha iniziato a lavorare per noi.
14 giugno.
Quando gli altri il mercato lo avevano già in agenda da mesi.