Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,415
Io vorrei solo che qualcuno facesse un breve excursus dell'operato di Gazidis da quando si è insidiato al milan.
Tra assunzioni, paletti, linee guida, obiettivi dichiarati, inseguiti e conseguiti ci sarebbe da rabbrividire e forse sarebbe a tutti chiaro come si è spesso contraddetto e come è stato contraddetto dai fatti.
Io davvero faccio fatica a trovarne uno più incapace e non capisco come la proprietà lo lasci imperversare a nostro discapito.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io vorrei solo che qualcuno facesse un breve excursus dell'operato di Gazidis da quando si è insidiato al milan.
Tra assunzioni, paletti, linee guida, obiettivi dichiarati, inseguiti e conseguiti ci sarebbe da rabbrividire e forse sarebbe a tutti chiaro come si è spesso contraddetto e come è stato contraddetto dai fatti.
Io davvero faccio fatica a trovarne uno più incapace e non capisco come la proprietà lo lasci imperversare a nostro discapito.

Semplicemente è il braccio operativo di Tirchiott.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Semplicemente è il braccio operativo di Tirchiott.

È il braccio destro di tirchiott ma esplicita questa funzione nella maniera più DELETERIA per noi ossia bloccando eventuali acquisti troppo onerosi e si parla praticamente di spiccioli...obbligando conseguentemente Maldini a girare l'Europa con il cappello in mando e questa vi ricordo la motivazione per cui Zorro se ne è andato sbattendo la porta; concludo quindi dicendo che cazzidis è quanto di più spregevole ci possa essere capitato , al suo confronto Galliani va incensato

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È il braccio destro di tirchiott ma esplicita questa funzione nella maniera più DELETERIA per noi ossia bloccando eventuali acquisti troppo onerosi e si parla praticamente di spiccioli...obbligando conseguentemente Maldini a girare l'Europa con il cappello in mando e questa vi ricordo la motivazione per cui Zorro se ne è andato sbattendo la porta; concludo quindi dicendo che cazzidis è quanto di più spregevole ci possa essere capitato , al suo confronto Galliani va incensato

Si ma quello che voglio dire è che, fondamentalmente, lui esegue i dettami della Shylock & Loan Sharks Enterprises. Sweet Gaz O’ Mine è un problema, ma il vero problema, come sempre in questi casi, è la proprietà, caro Luigi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Tra assunzioni, paletti, linee guida, obiettivi dichiarati, inseguiti e conseguiti ci sarebbe da

Si ma quello che voglio dire è che, fondamentalmente, lui esegue i dettami della Shylock & Loan Sharks Enterprises. Sweet Gaz O’ Mine è un problema, ma il vero problema, come sempre in questi casi, è la proprietà, caro Luigi.

Non lo dire a me..lo sai quanto disprezzo idiott e di conseguenza chi fa il lavoro sporco x lui, tanto più che sono convinto che idiott sia solo un prestanome un liquidatore in transito; credo che come detto da altri dovremo attendere la dipartita di qualcun altro zona Arcore prima di poter rinascere..a questi pezzi di mer... del Milan interessa 0

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tra assunzioni, paletti, linee guida, obiettivi dichiarati, inseguiti e conseguiti ci sarebbe da

Non lo dire a me..lo sai quanto disprezzo idiott e di conseguenza chi fa il lavoro sporco x lui, tanto più che sono convinto che idiott sia solo un prestanome in liquidatore in transito; credo che come detto da altri dovremo attendere la dipartita di qualcun altro zona Arcore prima di poter rinascere..

Stiamo già rinascendo, diciamo che lo stiamo facendo nonostante i circoncisi della proprietà, e questo da ancora più merito a Maldini e Massara, poi vedila così: se stiamo tornando ad alti livelli nonostante questa proprietà pensa a cosa potremo fare quando arriverà l’agognata cessione. :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Stiamo già rinascendo, diciamo che lo stiamo facendo nonostante i circoncisi della proprietà, e questo da ancora più merito a Maldini e Massara, poi vedila così: se stiamo tornando ad alti livelli nonostante questa proprietà pensa a cosa potremo fare quando arriverà l’agognata cessione. :)

Vero, giusto guardare anche il bicchiere mezzo pieno, attendiamo monsieur LV per avere i cessi d'oro a milanello?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vero, giusto guardare anche il bicchiere mezzo pieno, attendiamo monsieur LV per avere i cessi d'oro a milanello��

Eh magari, quella dei cessi d’oro in effetti è una mia idea, ma dopo tutta la pezzenteria che ci siamo sorbiti dal 2007 in poi (con l’eccezione dell’Estate 2010 e il Gennaio 2011 quando si aprirono i cordoni della borsa) e in particolare dal 2012 in poi vorrei davvero “una volgare esibizione di potenza, Karras!!!” CIT. :rotolo:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Eh magari, quella dei cessi d’oro in effetti è una mia idea, ma dopo tutta la pezzenteria che ci siamo sorbiti dal 2007 in poi (con l’eccezione dell’Estate 2010 e il Gennaio 2011 quando si aprirono i cordoni della borsa) e in particolare dal 2012 in poi vorrei davvero “una volgare esibizione di potenza, Karras!!!” CIT. :rotolo:[/QUOTE]

Tranquillo sui i "cessi d'oro" hai il copyright!! rendono perfettamente l'idea di cosa vorremmo fosse il Milan...dobbiamo riconquistare l'onore in Italia e in Europa e nel mondo come nel primo decennio berlusconiano quando compravamo solo il meglio

Reaction score
1,865
Premetto che rivorrei Boban in società ieri, ma quali sono i suoi reali meriti nel Milan di oggi? Sarò limitato io, ma faccio fatica a vederli.
-Ha voluto Ibra? Per stessa ammissione di Zvone, è stato Paolo il primo a cercare lo svedese.
-Ha portato Pioli? Zvone aveva scelto Spalletti, poi vista l'impossibilità di arrivare al toscano, si è ripiegato su Pioli.
L'unica cosa che mi viene in mente nei 3 (3!) mesi che ha lavorato da noi è l'operazione Rebic-Silva. Questa sì, potrebbe essere farina del suo sacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto