Boban:"Milan, non ci siamo. Ramos pagato uno sproposito".

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,004
Personaggio controverso, sinceramente sono sempre combattuto quando c'è di mezzo Boban, se vogliamo anche per quella storia da capo popolo che ne ha temprato questa personalità come minimo spigolosa.

Il suo nemico giurato Gazidis (incredibile a dirsi: quanto manca!) e Paolo si sono riscattati in modo clamoroso ed intelligente da quelle turbolenze.

Invece di Boban dirigente del Milan, è più forte di me, non riesco proprio a togliermi dagli occhi l'immagine della conferenza agonica di presentazione di Giampaolo, inzuppato di sudore con la canottiera della salute in bella vista, mentre il croato se ne usciva con un surreale "una scelta ovvia, quando Paolo mi ha chiesto un nome ho fatto subito quello di Giampaolo".

Bene ma non benissimo :lol:

gabri

Junior Member
Reaction score
71
15 milioni per Leo Duarte del suo amico Serginho andavano bene invece.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,433
Dopo aver spinto per l'arrivo di Giampollo anche lui sarebbe meglio facesse meno il fenomeno....

Baratterei più che volentieri quei velocissimi due mesi con lo sfigato giampollo al posto di anni e anni di mortificazione, degrado e assassinio della nostra storia di di Furlani e Cardinale.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,984
Personaggio controverso, sinceramente sono sempre combattuto quando c'è di mezzo Boban, se vogliamo anche per quella storia da capo popolo che ne ha temprato questa personalità come minimo spigolosa.

Il suo nemico giurato Gazidis (incredibile a dirsi: quanto manca!) e Paolo si sono riscattati in modo clamoroso ed intelligente da quelle turbolenze.

Invece di Boban dirigente del Milan, è più forte di me, non riesco proprio a togliermi dagli occhi l'immagine della conferenza agonica di presentazione di Giampaolo, inzuppato di sudore con la canottiera della salute in bella vista, mentre il croato se ne usciva con un surreale "una scelta ovvia, quando Paolo mi ha chiesto un nome ho fatto subito quello di Giampaolo".

Bene ma non benissimo :lol:
Giampaolo fu scelto da Maldini, era già stato opzionato e bloccato ben prima dell'arrivo di Boban a giugno inoltrato, basta recuperare la rassegna stampa dell'epoca. Il suo nome circolava sulla stampa da mesi, quando Boban stava ancora litigando con Ceferin alla FIFA, e Paolo non si è è mai fatto problemi a posteriori ad assumersi le responsabilità di quella scelta. Zvone in quella circonferenza semplicemente supportò la scelta dell'amico e di Gazidis, cosa che trovo del tutto logica. Cosa avrebbe dovuto dire?"Eh purtroppo avevano già scelto Giampaolo quando mi hanno chiamato....".

Reaction score
4,279
beh, aldilà del personaggio non sempre accomodante, io non vedo una virgola di errore in queste dichiarazioni. Se poi non si può criticare a prescindere perché a suo tempo ha preso Gianpaolo, allora alzo le mani

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,568
Boban ha sempre ragione o quasi.

Il Milan, anzi questa sottospecie di Milan, è una squadra di medio/alto livello del calcio italiano che sogna di arrivare quarta in classifica per avere i soldi della Champions.

Quello che ha detto su Modric lo vado dicendo da giorni... in questo sistema di gioco non puo giocare, è un problema che verrà fuori nelle partite vere.
E non è che non ci puo giocare adesso perchè ha 41 anni, anzi, sarebbe stato ancora piu assurdo piazzarlo mediano in un 343 quando era nel suo prime 10 anni fa.

Ultima modifica:
Alto