Boban:"Milan, non ci siamo. Ramos pagato uno sproposito".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,599
Vedo che ogni tanto arriva qualche "messo" della "società" a scrivere. Peccato che Boban non sia stato fatto fuori ma abbia giustamente mandato a quel paese la "proprietà" e gazidis.
`
`

Reaction score
3,791
15 milioni per Leo Duarte del suo amico Serginho andavano bene invece.
Che fanno il pari con i 10,5 spesi per Bingo Bondo e i 4,5 spesi per Terracciano.

Di errori ne hanno fatti anche Maldini e Boban, ci mancherebbe altro, ma c'è una piccola differenza rispetto a oggi. Il Milan che hanno costruito Maldini e Boban era stabilmente in CL, ha vinto uno scudetto, ed è arrivato in semifinale di CL, nonostante gli ostruzionismi vari della proprietà per quanto riguarda il calcio mercato, che penso tutti conoscano. Il Milan di Gerry lotta stabilmente per essere tra l'ottavo ed il quinto posto, ed ha una rosa che definire rididicola è fargli un complimento. Ma noto, anche con grande stupore, che a molti va bene così.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,570
Che fanno il pari con i 10,5 spesi per Bingo Bondo e i 4,5 spesi per Terracciano.

Di errori ne hanno fatti anche Maldini e Boban, ci mancherebbe altro, ma c'è una piccola differenza rispetto a oggi. Il Milan che hanno costruito Maldini e Boban era stabilmente in CL, ha vinto uno scudetto, ed è arrivato in semifinale di CL, nonostante gli ostruzionismi vari della proprietà per quanto riguarda il calcio mercato, che penso tutti conoscano. Il Milan di Gerry lotta stabilmente per essere tra l'ottavo ed il quinto posto, ed ha una rosa che definire rididicola è fargli un complimento. Ma noto, anche con grande stupore, che a molti va bene così.
Va bene cosi fino a quando non incroceremo le squadre forti, poi vedrai come si lamenteranno tutti.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,005
Giampaolo fu scelto da Maldini, era già stato opzionato e bloccato ben prima dell'arrivo di Boban a giugno inoltrato, basta recuperare la rassegna stampa dell'epoca. Il suo nome circolava sulla stampa da mesi, quando Boban stava ancora litigando con Ceferin alla FIFA, e Paolo non si è è mai fatto problemi a posteriori ad assumersi le responsabilità di quella scelta. Zvone in quella circonferenza semplicemente supportò la scelta dell'amico e di Gazidis, cosa che trovo del tutto logica. Cosa avrebbe dovuto dire?"Eh purtroppo avevano già scelto Giampaolo quando mi hanno chiamato....".

Parlo appunto di personaggio controverso ed io stesso sono combattuto, perché so che divide e polarizza gli stessi tifosi rossoneri tra chi lo adora un po' a prescindere come incarnato dello spirito di ciò che deve essere il Milan e chi non gli perdona quelle modalità di uscita di scena con tanto di causa all'ultimo euro alla società.
E per me all'epoca sbagliarono tutti, prima di tutto nei modi.

Quello che intendevo era semplicemente che Maldini poi ha avuto la possibilità di riscatto da quell'errore, mentre lui no sul piano operativo.

gabri

Junior Member
Reaction score
72

Il continuare a ridurre la discussione, come stai facendo, alla contrapposizione tra i pro-cardinale (anche quando non lo sono) e chi è contro cardinale, è stucchevole.

Non mi piace Cardinale, quando se ne va stappo champagne. Ma la difesa a spada tratta di Boban (non Maldini, che merita la difesa a spada tratta) è stucchevole

Alto