Boban:"Milan imbarazzante. Dobbiamo reagire".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Boban a Sky:"Giusto essere sconcertati, tristi e preoccupati. Bruttissima batosta e partita. Non ce l'aspettavamo. Eravamo in crescita. Questo è uno stop tremendo. Dobbiamo avere la forza di reagire e rifarci dopo la sosta. Ognuno oggi sente un dolore profondo. E' imbarazzante perdere 5-0 con la non prestazione fatta. Ma non vogliamo buttare tutto via, nonostante la terribile sconfitta. E' stata un'imbarcata generale. Abbiamo sbagliato tutto. Riflessioni su Pioli? Assolutamente no. Siamo super contenti di Pioli. Questo non c'entra nulla. Cosa dico ai tifosi? Io credo che già tutta la mia riflessione era rivolta a loro. Anche noi siamo tifosi. Ci dispiace da morire. Ci dispiace tantissimo. Chiedere scusa ai tifosi è patetico. Ma devono sapere che è stata una roba tremenda per tutti. Squadra in discussione? Credo di aver risposto abbastanza bene. Non possiamo buttare tutto via. I giocatori hanno reagito dopo la prima parte di campionato. La squadra ha avuto una crescita, speriamo si riprenda al più presto. In che reparto c'è bisogno di rinforzi? Si parla di attacco e difesa, ma vediamo cosa possiamo fare in base a disponibilità e giocatori disponibili sul mercato".

Mika

Senior Member
Reaction score
10,237
BLA BLA BLa bla bla bla bla

Imbarazzanti, criticabili su tutto ma:

"Ora Boban e Maldini ci devono mettere la faccia e parlare alle telecamere"

Parlano

"Bla Bla Bla Bla"

Non parlano

"Non ci mettono la faccia!"

Che vi devono dire?

Ah, se vi aspettate che vi dicesse "A Gennaio compriamo M'bappè, Messi, Neymar, Kurzava, Cortois, Il migiore difensore centrale del mondo, Il migliore registra del mondo" beh potete anche lamentarvi da qui fino alla fine del campionato e del prossimo :)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Imbarazzanti, criticabili su tutto ma:

"Ora Boban e Maldini ci devono mettere la faccia e parlare alle telecamere"

Parlano

"Bla Bla Bla Bla"

Non parlano

"Non ci mettono la faccia!"

Che vi devono dire?

Ah, se vi aspettate che vi dicesse "A Gennaio compriamo M'bappè, Messi, Neymar, Kurzava, Cortois, Il migiore difensore centrale del mondo, Il migliore registra del mondo" beh potete anche lamentarvi da qui fino alla fine del campionato e del prossimo :)

il punto è che non dovrebbero dire proprio nulla, ma agire

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
Boban a DAZN commenta il KO con l'Atalanta:"Ci aspettavamo dei miglioramenti. Fa molto male. E' stato imbarazzante. Questo non può essere il Milan. Abbiamo fatto partite su un livello diverso. Bisogna reagire e avere carattere. Servono giocatori di esperienza? Cercheremo di fare il nostro meglio in base a ciò che dobbiamo fare. Ma in certe posizioni dobbiamo migliorare la squadra. Kessie involuto? Difficile parlare dei singoli. Tutta la squadra non ha reagito e non ha saputo uscirne fuori e dare un altro ritmo. Ci sono giocatori che possono cambiare la partita ma oggi è una roba generale. Il Milan non perdeva 5-0 dal 1998? C'ero anche io. Succedono queste situazioni ma bisogna avere carattere. Bisogna pensare a ciò che si è fatto di buono. Non buttare tutto via ma ci vuole una reazione forte. Da dirigente cerchi ogni istante come migliorare la squadra, aiutare l'allenatore ed essere vicino ai ragazzi. La difficoltà è quando non vedi cose che avrebbero dovuto essere chiare nelle letture. Squadra molto giovane. Questa è la politica della società. Le sofferenza del campo sono quelle che fanno più male. Vorremmo essere subito competitivi. Ci vuole un pò di tempo. Dobbiamo cercare di esserlo al più presto. Non possiamo pensare di rifare in un anno il Milan di Berlusconi. Miglioramenti devono esserci. Dobbiamo svegliarci. Non sarà un bel Natale. ".

Boban a Sky:"Giusto essere sconcertati, tristi e preoccupati. Bruttissima batosta e partita. Non ce l'aspettavamo. Eravamo in crescita. Questo è uno stop tremendo. Dobbiamo avere la forza di reagire e rifarci dopo la sosta. Ognuno oggi sente un dolore profondo. E' imbarazzante perdere 5-0 con la non prestazione fatta. Ma non vogliamo buttare tutto via, nonostante la terribile sconfitta. E' stata un'imbarcata generale. Abbiamo sbagliato tutto. Riflessioni su Pioli? Assolutamente no. Siamo super contenti di Pioli. Questo non c'entra nulla. Cosa dico ai tifosi? Io credo che già tutta la mia riflessione era rivolta a loro. Anche noi siamo tifosi. Ci dispiace da morire. Ci dispiace tantissimo. Chiedere scusa ai tifosi è patetico. Ma devono sapere che è stata una roba tremenda per tutti. Squadra in discussione? Credo di aver risposto abbastanza bene. Non possiamo buttare tutto via. I giocatori hanno reagito dopo la prima parte di campionato. La squadra ha avuto una crescita, speriamo si riprenda al più presto. In che reparto c'è bisogno di rinforzi? Si parla di attacco e difesa, ma vediamo cosa possiamo fare in base a disponibilità e giocatori disponibili sul mercato".

.

Reaction score
3,676
Attenzione che questi avranno il coraggio di non prendere esterni e continuare con questo maledetto 4-3-3 senza veri esterni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
C'è da dire che, almeno, non ha detto banalità. Però ora bisogna agire. A partire da ora, bisogna lavorare per fare le cose in grande nel mercato della prossima estate. Altrimenti pure tu caro Boban sei complice.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,237
il punto è che non dovrebbero dire proprio nulla, ma agire

E come fanno ad agire, se te sei l'AD di una società e la proprietà non ti passa i soldi per rifare in grande l'azienda che fai ce li metti di tasca tua? Ti da un paletto e devi rispettarlo. Se il tuo proprietario ti da 50 te usi 50 oppure cerchi di diventare socio e mettere i tuoi soldi altrimenti se non concordi ti licenzi non ci sono altri mezzi. Boban, Maldini e Gazidis non sono soci del Milan ma dipendenti, rispettano un Business Plan della proprietà e altro non possono fare se non quello di dimettersi se non sono d'accordo con tale Business Plan e progetto aziendale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
C'è da dire che, almeno, non ha detto banalità. Però ora bisogna agire. A partire da ora, bisogna lavorare per fare le cose in grande nel mercato della prossima estate. Altrimenti pure tu caro Boban sei complice.

Fosse facile

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
E come fanno ad agire, se te sei l'AD di una società e la proprietà non ti passa i soldi per rifare in grande l'azienda che fai ce li metti di tasca tua? Ti da un paletto e devi rispettarlo. Se il tuo proprietario ti da 50 te usi 50 oppure cerchi di diventare socio e mettere i tuoi soldi altrimenti se non concordi ti licenzi non ci sono altri mezzi. Boban, Maldini e Gazidis non sono soci del Milan ma dipendenti, rispettano un Business Plan della proprietà e altro non possono fare se non quello di dimettersi se non sono d'accordo con tale Business Plan e progetto aziendale.

Sono d'accordo; infatti , a mio avviso, sono responsabili alla stessa stregua di un Gazidis; detto questo dobbiamo anche aggiungerci una buona dose di inesperienza/inettitudine perché se vai ad allestire una formazione prendendo giocatori da squadre retrocesse tipo Krunic e Bennaccer oppure azzardi totali come Leao e Rebic oppure fallimenti annunciati come Duarte i risultati non possono che essere questi; l'ho già scritto , rischio di essere noioso ma finché non ci sarà una nuova proprieta desiderosa di investire per il rilancio del club non c'è da aspettarsi NULLA, attualmente la politica societaria sta affossando/strangolando il club, da capire se volontariamente o meno...

Alto