Boban:"Milan Corea del Nord. Con Rangnick chiuso a dicembre".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dio mia ma è tutto proprorzionato... Se lo hanno tenuto 9 anni un motivo c'è. A me basta questo.
Chi comanda è la proprietà e per loro è stato una manna dal cielo.. I tifosi devono fare i tifosi.

Certe frasi tienile per qualcun altro cafone.

Il cafone sei tu, ti sei permesso di dirmi che sono in malafede, ma come ti permetti? E mi dai pure del cafone?

Certo, “se lo hanno tenuto 9 anni un motivo c’è” (come se le proprietà non facessero errori madornali, vedi lo United che ha un fatturato da paura ed è perdente come noi, nell’ultimo decennio) e soprattutto “i tifosi devono fare i tifosi”, frase gangbangllianesca doc (ricordo il “i tifosi non fanno mercato” quando ci smantellavano la squadra). Ti sei qualificato.

Ripeto, io i dati li ho postati, l’Arsenal è cresciuto pochissimo rispetto alle altre e vedendo gli investimenti fatti dalla proprietà proporzionalmente si vedrà che hanno fatto un pessimo lavoro. Altri discorsi sono chiacchiere.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Vacci piano, fratello rossonero.

Ha me invece sembra viziato chi ha dimostrato di saturare il forum con continui e stucchevoli post per un solo singolo giocatore.

Sono talmente viziato che mi sta bene il sacrificio di andare in serie B e soffrire anni, se serve a farmi vedere un'ultima finale di CL prima di schiantare.

Ti dico una cosa, poi se la capisci bene se no fa nulla... Il romanticismo nel calcio non esiste più.
I proprietàri tifosi non esistono più o comunque sono una percentuale quasi inesistente...
Se andiamo in B, arriva un altro Elliott a prenderci..

Ti è più chiaro così?

Vuoi Arnaut? Ok, ma spera che il Piano Gazidis vada bene, perchè solo così puoi arrivare al milardario, che sarà tutto fuori che milanista ma ci userà per i suoi scopi... Questo si che è AMMMMOREEE!!!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il cafone sei tu, ti sei permesso di dirmi che sono in malafede, ma come ti permetti? E mi dai pure del cafone?

Certo, “se lo hanno tenuto 9 anni un motivo c’è” (come se le proprietà non facessero errori madornali, vedi lo United che ha un fatturato da paura ed è perdente come noi, nell’ultimo decennio) e soprattutto “i tifosi devono fare i tifosi”, frase gangbangllianesca doc (ricordo il “i tifosi non fanno mercato” quando ci smantellavano la squadra).

Lo u^UTD è la società più ricca da sempre... di fatti ora non lo è più.

Ora finiscila per cortesia di insultare l'intelligenza altrui con giochetti dove nessuno ci casca.

Ignoriamoci a vicenda per cortesia, io farò così perchè sei noioso oltre a cafone.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo u^UTD è la società più ricca da sempre... di fatti ora non lo è più.

E quindi che c’entra col tuo demenziale discorso “se lo hanno tenuto 9 anni c’è un motivo”? Discorso senza nessun senso logico perché le proprietà sbagliano (come si sta vedendo anche dai gobbi)?

Ora finiscila per cortesia di insultare l'intelligenza altrui con giochetti dove nessuno ci casca.

Guarda che sei stato bollato come un troll dal 90% del forum. Chiediti il perché, Forrest. Forse non sono io quello che fa giochetti demenziali.

Ignoriamoci a vicenda per cortesia, io farò così perchè sei noioso oltre a cafone.

Tu dai dei falsi milanisti a tutti, dai a chi non concorda con te della gente in malafede che insulta l’intelligenza altrui (e non è la prima volta che lo fai, lo hai fatto anche con altri) e dai agli altri dei cafoni.

Ti ignorerò molto volentieri, non è mio interesse discorrere con un primate.

Reaction score
39,237
Ti dico una cosa, poi se la capisci bene se no fa nulla... Il romanticismo nel calcio non esiste più.
I proprietàri tifosi non esistono più o comunque sono una percentuale quasi inesistente...
Se andiamo in B, arriva un altro Elliott a prenderci..

Ti è più chiaro così?

Vuoi Arnaut? Ok, ma spera che il Piano Gazidis vada bene, perchè solo così puoi arrivare al milardario, che sarà tutto fuori che milanista ma ci userà per i suoi scopi... Questo si che è AMMMMOREEE!!!

Quanti fondi ci sono nel mondo del calcio??
Parli di un altro fondo come se essere 'parcheggiati' dentro un fondo sia la normalità.
Ma lo vuoi capire che siamo un unicum del mondo del calcio?? Siamo in mano a un fondo che non mette un euro più di quello che fatturiamo per la normale gestione.
E' cosi assurdo e demenziale sognare una proprietà normale???
Un presidente che se il fpf stabilisce che può mettere 20 mln di tasca sotto forma di sponsor per aumentare il fatturato li mette.
Elliott mette ZERO.
Ha ottenuto il milan attraverso un'operazione a dir poco misteriosa con un cinese ancora più misterioso in mezzo e ora pretende di amministrarci come se il milan fosse la sua fidanzatina.
Non è cosi.
Il milan siamo noi, il milanismo è quello di boban, non quello di elliott.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ottimo......quindi i Maldini, i Boban etc vengono pagati per "mettere la faccia" al posto di questo anellide che si becca 4.5 mln l'anno, per fare i parafulmine. Decide lui ma pagano gli altri al suo posto per poi essere scaricati, anzi ancora peggio, sti cani non vogliono proprio i risultati ma creano dei capri espiatori per i finti obiettivi non raggiunti; un posto in CL per questi cialtroni sarebbe solo un problema. Non si tratta solo di incapacità e meschinità, questa è malafede. Spero solo che il fine di tutto questo schifo sia la cessione della società.

Pagano Boban e Maldini, ma c'è una contraddizione nel tuo post, nonchè nell'idea di tanti milanisti e osservatori: per me non pagano tanto per i mancati risultati quanto perchè stavano facendo bene. La mia idea però è smentita se come dice Boban era tutto fatto già a Dicembre ovvero prima della rinascita col 4-4-2 e Ibra; comunque sia il nuovo corso intrapreso, la correzione di rotta, non è piaciuta lo stesso a Gazidis, ovvero non gli interessano questi risultati.
E addirittura a sto punto credo che Gazidis fosse dispiaciuto di vedere il Milan giocare bene e infastidire Juve e Inter. Penso che speri nella sconfitta contro il Genoa e nella sfida di Coppa Italia. Così si spiega anche il silenzio nei torti arbitrali: la divisione tra Zvone, Paolo e Gazidis sta anche lì, al sudafricano non interessava nulla protestare, tutt'altro, è semmai in combutta con gli Agnelli per lasciare il Milan fuori dai giochi in futuro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Parli di un altro fondo come se essere 'parcheggiati' dentro un fondo sia la normalità.
Ma lo vuoi capire che siamo un unicum del mondo del calcio?? Siamo in mano a un fondo che non mette un euro più di quello che fatturiamo per la normale gestione.
Un presidente che se il fpf stabilisce che può mettere 20 mln di tasca sotto forma di sponsor per aumentare il fatturato li mette.
Elliott mette ZERO.
Ha ottenuto il milan attraverso un'operazione a dir poco misteriosa con un cinese ancora più misterioso in mezzo e ora pretende di amministrarci come se il milan fosse la sua fidanzatina.
Non è cosi.

Stai parlando con uno che dice che Fancazzidis ha fatto un ottimo lavoro nonostante l’Arsenal sia colato a picco negli ultimi anni (proprio quando la Premier League esplodeva) giustificando il tutto col fatto che le altre avrebbero investito di più e quindi il calo dell’Arsenal sarebbe stato inevitabile (anzi, secondo il Premio Nobel in questione se non fosse stato per mago Gazidis il calo sarebbe stato molto peggiore, dati gli -secondo lui- scarsi investimenti della proprietà) quando poi vai a vedere i dati degli ultimi cinque anni e l’Arsenal è terzo in classifica per investimenti in proporzione al fatturato. La classifica è la seguente:

1. Manchester City. Net spend: £601.78m

2. Manchester United. Net spend: £437.37m

3 Arsenal: net spend: £263.38m.

Dati presi dall’articolo “The Premier League's 11 Biggest Spenders Over the Last Five Years”.

Quindi di che stiamo parlando? E come ho mostrato qui http://www.milanworld.net/milan-tetto-ingaggi-tra-1-5-e-2-mln-di-euro-vt86974-8.html#post2020099 l’Arsenal partiva da ben altri presupposti e da ben altre posizioni.

E sarei io quello in malafede. Evita anche tu di discutere con gente che se arriva ad un Q.I in doppia cifra è un miracolo.

Poi parliamo di uno che riprende chi storpia il nome dell’IDIOTA sudafricano ma chiamava “Fetuso” una bandiera come Gattuso. Che personaggio.

EDIT: leggo che sotto ha scritto un altro post dove scrive le solite falsità documentate come tali. Davvero incredibile. :lol:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Elliott mette ZERO.
Non è cosi.

Non parlo di fondi ma di società che speculano sul nome.
io preferisco se permetti non essere andato in B, questo è il succo.

Preferirei essere nelle mani di uno ambizioso, che ha altri progetti ma Elliott ha scopi che non prevedono vedersi supervincenti.
Gazidis quindi per me è il migliore che potevano ingaggiare per sperare in ottenere buoni risultati spendendo meno possibile.

Citare tempi passati di un Milan in B non serve a nulla, visto che non esistono più quei tempi... Un milan andato in B tra l'altro per cose davvero antisportive... belle cose.

Cerchiamo di stare più calmi e vediamo che succede... Rimpiangere Boban per me è una sciocchezza perchè a parte essere milanista, si è rivelato abbastanza scadente come dirigente... A noi serve gente valida.
Gente che con i pochi fondi stanziati da Elliott ottenga il meglio possibile.

Gazidis ha fatto guadagnare l'arenal, la proprietà dell'arsenal nonostante gli investimenti rispetto alle altree erano di gran lunga inferiori... Per questo era visto come un fenomeno... Mi aspetto faccia altrettanto per Elliott portandoci a rivedere la champions... Così che il fondo possa venderci a differenza della proprietà dei gunners.

inultile prendersela con Gaz, mica è lui che determina gli obbiettivi... ma una proprietà che vuole solo venderci guadagnandoci parecchio... Incrociamo le dita... I Boban oggi sono solo dannosi, e quello che ha fatto, seppur visto come un gesto da milanista, per il Milan, fa malissimo!

Cercate di capirlo... E la causa mi auguro la perda, perchè doveva fare come Maldini e tacere... Poteva andarsene a fine anno e dire tutto quello che voleva, ma fine campionato.

tra l'altro io credo poco lo abbia fatto per il bene del milan ma per il suo orgoglio personale. Ne sono convinto al 110%.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Pagano Boban e Maldini, ma c'è una contraddizione nel tuo post, nonchè nell'idea di tanti milanisti e osservatori: per me non pagano tanto per i mancati risultati quanto perchè stavano facendo bene. La mia idea però è smentita se come dice Boban era tutto fatto già a Dicembre ovvero prima della rinascita col 4-4-2 e Ibra; comunque sia il nuovo corso intrapreso, la correzione di rotta, non è piaciuta lo stesso a Gazidis, ovvero non gli interessano questi risultati.
E addirittura a sto punto credo che Gazidis fosse dispiaciuto di vedere il Milan giocare bene e infastidire Juve e Inter. Penso che speri nella sconfitta contro il Genoa e nella sfida di Coppa Italia. Così si spiega anche il silenzio nei torti arbitrali: la divisione tra Zvone, Paolo e Gazidis sta anche lì, al sudafricano non interessava nulla protestare, tutt'altro, è semmai in combutta con gli Agnelli per lasciare il Milan fuori dai giochi in futuro.

che discorsi! E in tutto questo che benefici ne trarrebbe Elliot? Mamma mia, non ci credo che pensi una cosa simile! Non ci voglio davvero credere!

Reaction score
6,342

Ho scritto anche "finti obiettivi non raggiunti", forse non mi sono espresso bene ma ribadisco che per me questi qua i risultati non li inseguono proprio.