Quanti fondi ci sono nel mondo del calcio??
Parli di un altro fondo come se essere 'parcheggiati' dentro un fondo sia la normalità.
Ma lo vuoi capire che siamo un unicum del mondo del calcio?? Siamo in mano a un fondo che non mette un euro più di quello che fatturiamo per la normale gestione.
E' cosi assurdo e demenziale sognare una proprietà normale???
Un presidente che se il fpf stabilisce che può mettere 20 mln di tasca sotto forma di sponsor per aumentare il fatturato li mette.
Elliott mette ZERO.
Ha ottenuto il milan attraverso un'operazione a dir poco misteriosa con un cinese ancora più misterioso in mezzo e ora pretende di amministrarci come se il milan fosse la sua fidanzatina.
Non è cosi.
Il milan siamo noi, il milanismo è quello di boban, non quello di elliott.
Non parlo di fondi ma di società che speculano sul nome.
io preferisco se permetti non essere andato in B, questo è il succo.
Preferirei essere nelle mani di uno ambizioso, che ha altri progetti ma Elliott ha scopi che non prevedono vedersi supervincenti.
Gazidis quindi per me è il migliore che potevano ingaggiare per sperare in ottenere buoni risultati spendendo meno possibile.
Citare tempi passati di un Milan in B non serve a nulla, visto che non esistono più quei tempi... Un milan andato in B tra l'altro per cose davvero antisportive... belle cose.
Cerchiamo di stare più calmi e vediamo che succede... Rimpiangere Boban per me è una sciocchezza perchè a parte essere milanista, si è rivelato abbastanza scadente come dirigente... A noi serve gente valida.
Gente che con i pochi fondi stanziati da Elliott ottenga il meglio possibile.
Gazidis ha fatto guadagnare l'arenal, la proprietà dell'arsenal nonostante gli investimenti rispetto alle altree erano di gran lunga inferiori... Per questo era visto come un fenomeno... Mi aspetto faccia altrettanto per Elliott portandoci a rivedere la champions... Così che il fondo possa venderci a differenza della proprietà dei gunners.
inultile prendersela con Gaz, mica è lui che determina gli obbiettivi... ma una proprietà che vuole solo venderci guadagnandoci parecchio... Incrociamo le dita... I Boban oggi sono solo dannosi, e quello che ha fatto, seppur visto come un gesto da milanista, per il Milan, fa malissimo!
Cercate di capirlo... E la causa mi auguro la perda, perchè doveva fare come Maldini e tacere... Poteva andarsene a fine anno e dire tutto quello che voleva, ma fine campionato.
tra l'altro io credo poco lo abbia fatto per il bene del milan ma per il suo orgoglio personale. Ne sono convinto al 110%.