Boban:"Milan Corea del Nord. Con Rangnick chiuso a dicembre".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,543
Quindi tu sei un milanista vero? Giusto per capire chi sono i veri milanisti e quelli che non lo sono.

Lo so io chi sono. So che ho iniziato a tifare un club quando era in serie B. Ed ho capito ed apprezzato quel periodo, che è stato necessario e propedeutico per arrivare a certi risultati. E mi ritengo fortunato ad averlo vissuto, perché mi ha trasmesso emozioni che non ti posso descrivere.

Quando accumulo ciarpame in casa mia, lo tengo per un po'. Poi un giorno arriva un bel momento nel quale non riesco più nemmeno a muovermi, ed allora faccio piazza pulita.

Tu chi sei non lo so. Io ho un concetto ben chiaro del "milanismo". Vedo "milanisti" che insultano le nostre bandiere e i nostri dirigenti, etc etc. Non ci si capisce più niente.

La questione del "milanismo" è diventata ridicola. La si usa in tutti i modi tranne quello corretto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Guarda che l’Arsenal è peggiorato con Gazidis, proporzionalmente alle altre di Premier, forse è questo che tu non hai capito. E si che ho postato i dati. L’unica cosa che può forse fare è mettere in riga i conti di una società che deve essere venduta, ma per una società che abbia ambizioni competitive subito (e l’Arsenal lo era, visto che veniva da cinque campionati vinti in 20 anni quando arrivò lui + una finale di CL) è il peggio del peggio.

Mai visto uno in tanta malafede come te.

E' cresciuta esponenzialmente per quello che la società investiva.

Devi contare questo, non altre baggianate che vuoi vendermi... City Chelsea Man U Tottenham sono tutte società che hanno investito TANTISSIMO a differenza dell'Arsenal che GUADAGNAVA invece di spendere!

Dai finiscila ora, che insulti l'intelligenza altrui.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Lo so io chi sono. So che ho iniziato a tifare un club quando era in serie B. Ed ho capito ed apprezzato quel periodo, che è stato necessario e propedeutico per arrivare a certi risultati. E mi ritengo fortunato ad averlo vissuto, perché mi ha trasmesso emozioni che non ti posso descrivere.

Quando accumulo ciarpame in casa mia, lo tengo per un po'. Poi un giorno arriva un bel momento nel quale non riesco più nemmeno a muovermi, ed allora faccio piazza pulita.

Tu chi sei non lo so. Io ho un concetto ben chiaro del "milanismo". Vedo "milanisti" che insultano le nostre bandiere e i nostri dirigenti, etc etc. Non ci si capisce più niente.

La questione del "milanismo" è diventata ridicola. La si usa in tutti i modi tranne quello corretto.

Io dico che ti sei abituato talmente bene che la storia della B è solo un alibi.
Ma è un pensiero mio ovviamente.

Mi sembrate tutti bambini viziati fin troppo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,249
Quindi metti le questioni personali davanti al Mio milan? Evito di dire tuo milan, perchè se mi rispondi così è chiaro che non lo è suppongo.

bene state venendo a galla... Veri milanisti.

Ma quali questioni personali ti inventi? Non volere un incapace al vertice del Milan mica è una questione personale...

Per me sei tu il non milanista, che vuole proseguire con il capitano achab al comando.

Godi a vedere il MIO Milan (non il tuo, visto che a te evidentemente piace vedere al timone un pazzo che sceglie i giocatori in base ai software e che vorrebbe una squadra di under 24 da rivendere per fare plusvalenze) nelle mani di un incompetente? Contento te...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mai visto uno in tanta malafede come te.

E' cresciuta esponenzialmente per quello che la società investiva.

Devi contare questo, non altre baggianate che vuoi vendermi... City Chelsea Man U Tottenham sono tutte società che hanno investito TANTISSIMO a differenza dell'Arsenal che GUADAGNAVA invece di spendere!

Dai finiscila ora, che insulti l'intelligenza altrui.

Ma vai un po’ a ****** dai, e non rompere. Ripeto: qui http://www.milanworld.net/milan-tetto-ingaggi-tra-1-5-e-2-mln-di-euro-vt86974-8.html#post2020099 ci sono i dati.

Confrontandoli con quanto investito dalla proprietà dell’Arsenal si arriverà facilmente a capire il disastro compiuto dal sudafricano. Quello in malafede non sono io, e non permetterti più.

P.s: casuale ovviamente che i Singer, tifosissimi dell’Arsenal, abbiano preso la palla al balzo per portare Fancazzidis a Milano e togliere un grosso problema ai Gunners. Ma convinciti pure che i tifosi dei Gunners siano stati tutti scemi (come li hai apostrofati) quando odiavano Fancazzidis e lo volevano cacciare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,543
Io dico che ti sei abituato talmente bene che la storia della B è solo un alibi.
Ma è un pensiero mio ovviamente.

Mi sembrate tutti bambini viziati fin troppo.

Vacci piano, fratello rossonero.

Ha me invece sembra viziato chi ha dimostrato di saturare il forum con continui e stucchevoli post per un solo singolo giocatore.

Sono talmente viziato che mi sta bene il sacrificio di andare in serie B e soffrire anni, se serve a farmi vedere un'ultima finale di CL prima di schiantare.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Boban ha dichiarato che Gazidis ha bloccato alcuni acquisti a gennaio perché non c'era l'assenso di Rangnick

mil77

Senior Member
Reaction score
2,013
Il Giornale in edicola oggi, 8 marzo, riporta dei virgolettati di Boban in merito al licenziamento ed al caso Rangnick:"Non sapevo fossimo in Corea del Nord! La mia intervista è legalmente ineccepibile, arrivata dopo tante domande di chiarimenti interni puntualmente ignorati. Avevano chiuso con Rangnick già a dicembre, senza dirci nulla".

Zvone unico uomo vero.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma vai un po’ a ****** dai, e non rompere. Ripeto: qui http://www.milanworld.net/milan-tetto-ingaggi-tra-1-5-e-2-mln-di-euro-vt86974-8.html#post2020099 ci sono i dati.

Confrontandoli con quanto investito dalla proprietà dell’Arsenal si arriverà facilmente a capire il disastro compiuto dal sudafricano. Quello in malafede non sono io, e non permetterti più.

P.s: casuale ovviamente che i Singer, tifosissimi dell’Arsenal, abbiano preso la palla al balzo per portare Fancazzidis a Milano e togliere un grosso problema ai Gunners. Ma convinciti pure che i tifosi dei Gunners siano stati tutti scemi (come li hai apostrofati) quando odiavano Fancazzidis e lo volevano cacciare.

Dio mia ma è tutto proprorzionato... Se lo hanno tenuto 9 anni un motivo c'è. A me basta questo.
Chi comanda è la proprietà e per loro è stato una manna dal cielo.. I tifosi devono fare i tifosi.

Certe frasi tienile per qualcun altro cafone.