Boban:"Milan Corea del Nord. Con Rangnick chiuso a dicembre".

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come pensavo...

Boban pessimo professionista.

Il croato dopo 2 pessimi allenatori avranno ben pensato di sostituirlo. Doveva chiedersi che razza di genio è stato a scegliere Giampaolo prima e Pioli poi.

Meglio che la finisca di parlare perchè sto perdendo tutta la stima che avevo in lui

Reaction score
3,186
Grande zorro!
Vuota il sacco e fallo per noi che dopo anni, abbiamo il diritto di sapere la verità!

Non ti curar di chi non ti stimerà più,
sono persone che non hanno a cuore il bene del Milan

Reaction score
346
Ancora Boban svela un retroscena sul mercato di gennaio, "Non potevamo fare nessuna scelta senza l'assenso del nuovo allenatore".

Ottimo che Ibra abbia avuto l’ok di Ragnarok a questo punto.
Parte già bene

Dany20

New member
Reaction score
8
Il Giornale in edicola oggi, 8 marzo, riporta dei virgolettati di Boban in merito al licenziamento ed al caso Rangnick:"Non sapevo fossimo in Corea del Nord! La mia intervista è legalmente ineccepibile, arrivata dopo tante domande di chiarimenti interni puntualmente ignorati. Avevano chiuso con Rangnick già a dicembre, senza dirci nulla".
Per quanto il suo operato è stato mediocre (anche se è stato solo 9 mesi) ho grande riconoscenza in questo uomo, uno dei pochi a metterci la faccia e a dire le cose come stanno. Un vero milanista. Spero che vincerai la battaglia legale. Forza Zvone!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ancora Boban svela un retroscena sul mercato di gennaio, "Non potevamo fare nessuna scelta senza l'assenso del nuovo allenatore".

Ottimo che Ibra abbia avuto l’ok di Ragnarok a questo punto.
Parte già bene

Effettivamente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,249
Pieno supporto a Zvone...

Non vedo l'ora che questo buffone sudafricano si levi dai maroni...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,543
Nessuno che si augura che possa fare bene? Lo sapete vero che se fallirà equivale ad un altra annata di melma?

Vabbè

No. Io voglio andare in serie B.

E ricominciare veramente da zero senza questa società di mafiosi sovversivi strapagati. Tu pensala come vuoi.

Reaction score
3,793
Il Giornale in edicola oggi, 8 marzo, riporta dei virgolettati di Boban in merito al licenziamento ed al caso Rangnick:"Non sapevo fossimo in Corea del Nord! La mia intervista è legalmente ineccepibile, arrivata dopo tante domande di chiarimenti interni puntualmente ignorati. Avevano chiuso con Rangnick già a dicembre, senza dirci nulla".

Vergogna... Gazidis uomo di M