Boban:"Addio Maldini una verogna. Olmo, Moncada e co...

Reaction score
3,897
Le due cose però non si escludono. Sicuramente Maldini e Elliott non andavano d'amore e d'accordo e lavorare con loro non era facile o non si sarebbe arrivati alla famosa intervista post scudetto ma è anche giusto ricordare come i Singer avrebbero potuto facilmente allontanarlo nel 2019 e nel 2020 e invece non lo fecero, a quanto pare su suggerimento di Gazidis che ne aveva capito l'importanza nei rapporti con la squadra (parole sue: "Paolo Maldini l’ho assunto io non una, ma due o tre volte, compreso l’ultimo rinnovo sul quale ho espresso un parere favorevole alla nuova proprietà"; " Non credo servano parole per descrivere il valore culturale e manageriale che Paolo Maldini e Frederic Massara – in particolare la combinazione tra i due – hanno portato al Milan.").

A cacciarlo però è stato Cardinale nel momento in cui ha deciso di affidarsi completamente a Furlani dato che con Elliott era indubbiamente un dirigente importante ma non l'uomo delle decisioni. Con RedBird assume questo ruolo e si arriva alla cacciata da parte di Cardinale che come principale motivazione gli imputa il cattivo rapporto con l'AD.
A cacciarlo è stato furlani , quindi elliot , cardinale non ha manco il potere di scegliersi la marca della gelatina :asd:Poi se vogliamo credere che uno che non sapeva manco quante champion avesse il milan , sapeva chi fosse Maldinie soprattutto come primo pensiero appena insediato fosse cacciare maldini , liberi di credere alle favole , cosi come liberi di credere che sia stato Cardinaleascegliere furlani come ad .E E per finire poi è rimasto talmente impressionato dalle capacita di scaroni che non solo l ha tenuto come presidente ma lo ha anche assunto in red bird .

Reaction score
35,026
A cacciarlo è stato furlani , quindi elliot , cardinale non ha manco il potere di scegliersi la marca della gelatina :asd:Poi se vogliamo credere che uno che non sapeva manco quante champion avesse il milan , sapeva chi fosse Maldinie soprattutto come primo pensiero appena insediato fosse cacciare maldini , liberi di credere alle favole , cosi come liberi di credere che sia stato Cardinaleascegliere furlani come ad .E E per finire poi è rimasto talmente impressionato dalle capacita di scaroni che non solo l ha tenuto come presidente ma lo ha anche assunto in red bird .
Cardinale non è il nome del proprietario ma di una 'fase'.
A buon intenditor...

Arriva Cardinale e licenza maldini.
Tutto confezionato ad arte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,906
rendiamoci conto che avevano preso Olmo e Szobozlai coi soldi di Piatek e Suso. Li hanno cacciati entrambi, ora c'è il team in degrado e i risultati si vedono. Io sono abbastanza convinto che saremmo nelle top8 d'Europa oggi con Zvone e Paolo.
Avremmo aperto un ciclo importante, che non avrebbe oltretutto mai permesso ai merdosi di essere ciò che sono stati negli ultimi anni.
Che vergogna.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,373
Ho forse scritto il contrario? Poi sul ruolo di Furlani hai la tua idea e ci sta ma io non cambio la mia. Furlani con Elliott era uno dei dirigenti che seguiva la società ma non è mai stato il punto di riferimento, probabilmente proprio perchè, conoscendolo, sapevano quanto fosse inadatto al ruolo. Cardinale se l'è fatto andare bene perchè è uno sprovveduto totale in questo mondo e ha pensato anche che gli facesse comodo tenere sul punto di comando uno di Elliott.

In ogni caso non capisco cosa c'entra scrivere "se vogliamo credere alle favole", come se fossi qui ad esaltare l'operato di una delle due proprietà. Qui si fanno ipotesi e si specula perchè nessuno conosce la verità e può dire con certezza cosa sia successo.

Reaction score
35,026
Ho forse scritto il contrario? Poi sul ruolo di Furlani hai la tua idea e ci sta ma io non cambio la mia. Furlani con Elliott era uno dei dirigenti che seguiva la società ma non è mai stato il punto di riferimento, probabilmente proprio perchè, conoscendolo, sapevano quanto fosse inadatto al ruolo. Cardinale se l'è fatto andare bene perchè è uno sprovveduto totale in questo mondo e ha pensato anche che gli facesse comodo tenere sul punto di comando uno di Elliott.

In ogni caso non capisco cosa c'entra scrivere "se vogliamo credere alle favole", come se fossi qui ad esaltare l'operato di una delle due proprietà. Qui si fanno ipotesi e si specula perchè nessuno conosce la verità e può dire con certezza cosa sia successo.
Un vender loan senza senso o, forse, farlocco .

Ma alla fine tutto ciò a chi e a cosa è servito?
Forse ci hanno per davvero provato a fare calcio in Italia all'americana ma hanno fallito.
E ora ?
E ora salta il disastroso cardinale e si torna con Elliott.

Elliott il salvatore della patria.

Sono professionisti del crimine.

Denny14

Junior Member
Reaction score
61
Comunque la seconda parte andrà in onda domani mattina.
Intervista realizzata giovedì.

Alto