- Reaction score
- 4,483
A cacciarlo è stato furlani , quindi elliot , cardinale non ha manco il potere di scegliersi la marca della gelatinaLe due cose però non si escludono. Sicuramente Maldini e Elliott non andavano d'amore e d'accordo e lavorare con loro non era facile o non si sarebbe arrivati alla famosa intervista post scudetto ma è anche giusto ricordare come i Singer avrebbero potuto facilmente allontanarlo nel 2019 e nel 2020 e invece non lo fecero, a quanto pare su suggerimento di Gazidis che ne aveva capito l'importanza nei rapporti con la squadra (parole sue: "Paolo Maldini l’ho assunto io non una, ma due o tre volte, compreso l’ultimo rinnovo sul quale ho espresso un parere favorevole alla nuova proprietà"; " Non credo servano parole per descrivere il valore culturale e manageriale che Paolo Maldini e Frederic Massara – in particolare la combinazione tra i due – hanno portato al Milan.").
A cacciarlo però è stato Cardinale nel momento in cui ha deciso di affidarsi completamente a Furlani dato che con Elliott era indubbiamente un dirigente importante ma non l'uomo delle decisioni. Con RedBird assume questo ruolo e si arriva alla cacciata da parte di Cardinale che come principale motivazione gli imputa il cattivo rapporto con l'AD.
Poi se vogliamo credere che uno che non sapeva manco quante champion avesse il milan , sapeva chi fosse Maldinie soprattutto come primo pensiero appena insediato fosse cacciare maldini , liberi di credere alle favole , cosi come liberi di credere che sia stato Cardinaleascegliere furlani come ad .E E per finire poi è rimasto talmente impressionato dalle capacita di scaroni che non solo l ha tenuto come presidente ma lo ha anche assunto in red bird .