- Reaction score
- 3,897
A cacciarlo è stato furlani , quindi elliot , cardinale non ha manco il potere di scegliersi la marca della gelatinaLe due cose però non si escludono. Sicuramente Maldini e Elliott non andavano d'amore e d'accordo e lavorare con loro non era facile o non si sarebbe arrivati alla famosa intervista post scudetto ma è anche giusto ricordare come i Singer avrebbero potuto facilmente allontanarlo nel 2019 e nel 2020 e invece non lo fecero, a quanto pare su suggerimento di Gazidis che ne aveva capito l'importanza nei rapporti con la squadra (parole sue: "Paolo Maldini l’ho assunto io non una, ma due o tre volte, compreso l’ultimo rinnovo sul quale ho espresso un parere favorevole alla nuova proprietà"; " Non credo servano parole per descrivere il valore culturale e manageriale che Paolo Maldini e Frederic Massara – in particolare la combinazione tra i due – hanno portato al Milan.").
A cacciarlo però è stato Cardinale nel momento in cui ha deciso di affidarsi completamente a Furlani dato che con Elliott era indubbiamente un dirigente importante ma non l'uomo delle decisioni. Con RedBird assume questo ruolo e si arriva alla cacciata da parte di Cardinale che come principale motivazione gli imputa il cattivo rapporto con l'AD.