Bill Gates: "Vaccino per fine 2021. Prima milioni di morti."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Che schifo che mi fa questo

Nella lista intergalattica dei mafiosi latitanti da quando ha fondato la Maigrosovt.

Capito, mica si fa scrupoli di sorta, bisogna cacciare il grano, poi ci pensa lui, lo schifoso. Detto così, proprio senza ritegno. Il tutto a lungo termine, ovviamente.

Ma noi siamo furbi, eh, ancora andiamo dietro alle storielline da libro cuore, i miliardi che ha fatto sono tutti da opere di bene. E' venuto pure da noi in parlamento a dare lezioni, vedi te. Con l'elenco delle aziende affossate per farsi spazio nel mondo dell'informatica, ti ci puoi pulire il deretano per generazioni.

Che criminale.

Reaction score
5,884
Nella lista intergalattica dei mafiosi latitanti da quando ha fondato la Maigrosovt.

Capito, mica si fa scrupoli di sorta, bisogna cacciare il grano, poi ci pensa lui, lo schifoso. Detto così, proprio senza ritegno. Il tutto a lungo termine, ovviamente.

Ma noi siamo furbi, eh, ancora andiamo dietro alle storielline da libro cuore, i miliardi che ha fatto sono tutti da opere di bene. E' venuto pure da noi in parlamento a dare lezioni, vedi te. Con l'elenco delle aziende affossate per farsi spazio nel mondo dell'informatica, ti ci puoi pulire il deretano per generazioni.

Che criminale.
La cosa grave per me è che ci gente ancora che va dietro a questi lestofanti

Reaction score
14,301
ma questo chi è e cosa vuole di preciso? ma ha preso una laurea in 3 mesi in virologia o cosa?

gli brucia il posteriore che il suo vaccino del cavolo arriva dopo agli altri e sarà completamente inutile ahahahahah. i vaccini ci sono già ed ad oggi non servono. vedremo in autunno.

Reaction score
340
ma questo chi è e cosa vuole di preciso? ma ha preso una laurea in 3 mesi in virologia o cosa?

gli brucia il posteriore che il suo vaccino del cavolo arriva dopo agli altri e sarà completamente inutile ahahahahah. i vaccini ci sono già ed ad oggi non servono. vedremo in autunno.

magari andra finire cosi...

Reaction score
921
Ma fammi il piacere.... MILIONI di morti.... Ma andate a lavorare

Innanzitutto non preoccuparti che lavoro. sicuramente non lavoro meno di te.

Stai stancando, io non ti manco di rispetto e tu hai invece un atteggiamento pessimo ed intollerante. se non riesci a tollerare che tutti non abbiano le tue idee, spesso superficiali e aggressive, è inutile che scrivi su un forum.

Lo dico senza polemica.

Inoltre, non ho parlato di milioni di morti, non ho le competenze per saperlo.
Ho solo detto che le tempistiche per un vaccino efficace e distribuito su larga scala sono purtroppo nell'ordine degli anni e ci toccherà convivere con sta rottura di scatole per un po, non ho detto null'altro.

E concludo dicendo che non me ne frega una cippa di bill gates, non sto sostenendolo, giro alla larga da complottismi vari in ogni ambito.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Ma dai ragazzi veramente ce l'avete con Bill Gates? Per quale motivo?

Ne parlavo pochi giorni fa con un amico di medicina. Cioè lui, non posso linkare l'articolo, è la persona che fa più beneficienza al mondo (ha investito circa 45 miliardi di dollari) ed è presente in moooltissime cause da tanto tempo ormai.

Poi, entrando nell'argomento del topic, questo mio amico mi spiegava che non ha detto nulla di male. Gates studia queste cose, non parla a caso (certo non è del settore però), voi invece come fate a giudicare quello che ha detto? Che basi avete? No, giusto per sapere, ma rimango sorpreso di tutto questo accanimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto