Complotti? Basta informarsi --)
https://www.milanworld.net/lo-scandalo-bill-gates-guadagni-con-sanita-e-vaccini-vt89487.html
Ormai l'informazione di regime ha fatto un bel lavaggio del cervello a tutti. O si segue per filo e per segno la linea editoriale/globalista, oppure si viene considerati dei minus habens. Probabilmente certe teorie da fuori di testa (tipo 5G et similia) verranno tirate fuori da chi comanda in modo da rafforzare le pseude verità ufficiali. Anche al cospetto di inchieste vere. Se ci fate caso, ormai il cittadino non è nemmeno più libero di farsi domande. Come metti in dubbio qualcosa che vada contro l'interesse comune portato avanti dal regime e dai media di regime, ti fanno a fette.
Nel caso specifico, ovviamente, verrà sbugiardato anche Report. Che ovviamente è attendibile solo quando fa inchieste su Salveeeeneeeee
Fino a
prove contrarie restano solamente teorie.
Bill Gates è sicuramente un potente, e come potrebbe non esserlo. E' tra i più ricchi al mondo.
Ricchezza e potenza fanno sempre rumore, e molto spesso invidia (questo è oggettivo).
Io personalmente fatico a costruirmi una mia opinione su questa storia, da portare avanti con una mia personale convinzione.
Da un lato credo che per fare così tanti soldi un pò bisogna aver giocato sporco, ma è anche vero che Microsoft che piaccia o no è diventata un impero perchè ha cambiato le nostre vite, e ogni giorni tutti noi ne facciamo uso.
Aggiungo anche che non trovo nulla di sbagliato o immorale nell'investire soldi per trarne profitto.
Tutte le case farmaceutiche non operano per lo spirito santo, ma esclusivamente per profitto. Tutti noi però quando abbiamo la febbre prendiamo la Tachipirina.
Questa è la vita.
Sulle teorie complottiste che stanno dietro alla presunta finta filantropia di Bill Gates, beh ho seri dubbi o almeno ho dubbi per come vengono strutturate queste teorie.
In questi anni ne abbiamo sentite davvero di ogni: dalla banconota da un dollaro piegata, ai presunti segni nel film Walt Disney, scie chimiche e 5G.
Oramai si può dire qualunque cosa perchè alla gente intriga sentire teorie come queste.
Detto questo, siccome mi piace documentarmi, se qualcuno può citare fonti interessanti che non siano "Crolla Cabala" è il benvenuto.