Bill Gates: "Vaccino per fine 2021. Prima milioni di morti."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Ti do il mio sostegno in previsione della marea di strali che riceverai per non aderire alla teoria del complotto giudaico massonico Gates-Soros-Bildemberg & Co volto A controllare le masse e a vaccinarle in massa cosí i vaccinari godono lucrando.

Menomale ragazzi pensavo di essere l'unico strano qui dentro. Cioè tanti di quei commenti che ho letto sono da Facebook...

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Innanzitutto, da quei soldi investiti Bill Gates ci guadagna il doppio e poi si è sempre vociferato che i suoi vaccini abbiano causato alle popolazioni povere a cui venivano iniettati gravi malattie.

In realtà "investiti" non è il termine corretto, i 45 miliardi (secondo le fonti reperibili su Internet) sono donati.
Sempre secondo le stesse fonti, Bill Gates sarebbe il personaggio che ha la percentuale più alta di donazioni in rapporto al proprio patrimonio.
Ci si potrebbe dilungare parecchio sulle iniziative filantropiche di Gates e moglie ma il tutto è facilmente reperibile su Internet.

Detto questo, ognuno faccia le proprie valutazioni.

Reaction score
12,524
Menomale ragazzi pensavo di essere l'unico strano qui dentro. Cioè tanti di quei commenti che ho letto sono da Facebook...

Non sei l' unico... l' ho scritto parecchie volte anche io di non vedere complotti in ogni dove, i complotti, come tutto, esistono..ma non ovunque.

Billone non è un Santo, e di certo non fa beneficenza per il suo cuore immenso, ma lo fa per se stesso, ego o qualcosa di simile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non posto nessuno perché siete troppi.

No, macché, nel mondo esistono ancora buoni samaritani, ma certo. Ed il bello è che fanno soldi.

Ma per favore. Ma voi la conoscete la storia di Bill Gates? Sapete cosa c'è dietro il suo successo? Documentatevi. Ma documentatevi seriamente, e comunque non ce la farete mai se non siete stati dientro al settore.

Voi non avete idea delle manfrine fatte da questo per arrivare a essere il dominatore del mondo informatico. Credete sia interamente frutto della sua testa il mitico MSDOS che poi ha portato a Windowz? Purtroppo cose finite nel dimenticatoio. Prima di inserire semplici facilitazioni per i suoi sistemi, da sempre sinonimo di pessima implementazione, ha pensato bene di fare terra bruciata con autentiche misure proprietarie in malafede, tese a scoraggiare qualsiasi miglioramento e mantenere il predominio. Roba da crimine informatico.

Ma voi, mi raccomando, fatevi raccontare le favolette dalla mamma prima di addormentarvi. Sogni d'oro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,120
Complotti? Basta informarsi --) https://www.milanworld.net/lo-scandalo-bill-gates-guadagni-con-sanita-e-vaccini-vt89487.html

Ormai l'informazione di regime ha fatto un bel lavaggio del cervello a tutti. O si segue per filo e per segno la linea editoriale/globalista, oppure si viene considerati dei minus habens. Probabilmente certe teorie da fuori di testa (tipo 5G et similia) verranno tirate fuori da chi comanda in modo da rafforzare le pseude verità ufficiali. Anche al cospetto di inchieste vere. Se ci fate caso, ormai il cittadino non è nemmeno più libero di farsi domande. Come metti in dubbio qualcosa che vada contro l'interesse comune portato avanti dal regime e dai media di regime, ti fanno a fette.

Nel caso specifico, ovviamente, verrà sbugiardato anche Report. Che ovviamente è attendibile solo quando fa inchieste su Salveeeeneeeee

Reaction score
2,497

No, macché, nel mondo esistono ancora buoni samaritani, ma certo. Ed il bello è che fanno soldi.

Ma per favore. Ma voi la conoscete la storia di Bill Gates? Sapete cosa c'è dietro il suo successo? Documentatevi. Ma documentatevi seriamente, e comunque non ce la farete mai se non siete stati dientro al settore.

Voi non avete idea delle manfrine fatte da questo per arrivare a essere il dominatore del mondo informatico. Credete sia interamente frutto della sua testa il mitico MSDOS che poi ha portato a Windowz? Purtroppo cose finite nel dimenticatoio. Prima di inserire semplici facilitazioni per i suoi sistemi, da sempre sinonimo di pessima implementazione, ha pensato bene di fare terra bruciata con autentiche misure proprietarie in malafede, tese a scoraggiare qualsiasi miglioramento e mantenere il predominio. Roba da crimine informatico.

Ma voi, mi raccomando, fatevi raccontare le favolette dalla mamma prima di addormentarvi. Sogni d'oro.

Si infatti. Io la sua storia la conosco non dico perfettamente, ma abbastanza bene. Praticamente questo ha rubato tutto ciò che poi ha spacciato per suo. Dos non l'ha creato lui, il Mouse idem, giusto per fare un esempio. Se non sbaglio tanti anni fa, 12/15 ci furono dei casini per Gates perché a quanto pare aveva monopolizzato il mercato con varie manovre losche annientando la concorrenza in maniera vergognosa. Non vorrei dire cavolate, ma prese anche delle multe salate se non sbaglio e furono anche fatte nuove leggi per evitare che ri capitasse una cosa del genere. Sia chiaro che sto parlando a memoria e non ricordo bene ciò che sto scrivendo.

La gente buona, quella che lo è per davvero, in questo mondo non ha mezzo euro. Io non so cosa abbia in mente Bill Gates, ma pensare che sia un personaggio pulito è utopico. Questo qui è pure peggio di Berlusconi, che qui dentro giustamente viene massacrato. Molti parlano senza sapere nulla che lo riguarda. Farà tanta beneficenza, va bene complimenti, poi vorrei vedere cosa gli torna realmente in tasca con tutta quella beneficenza... Probabilmente ha donato talmente tanti soldi che si ritroverà a "comandare" stati interi grazie alle sue donazioni... Chi lo sa!

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ti do il mio sostegno in previsione della marea di strali che riceverai per non aderire alla teoria del complotto giudaico massonico Gates-Soros-Bildemberg & Co volto A controllare le masse e a vaccinarle in massa cosí i vaccinari godono lucrando.

Non è una teoria, sono i fatti. E' invece una teoria che non esista nulla, che siano tutti attori indipendenti, tutti volti al bene disinteressatamente.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma quali donazioni e donazioni... dicono donazioni per non dire finanziamenti, fanno donazioni perchè sono finanziamenti esentasse.
Per es. sei un magnate filantropo e vuoi finanziare l'invasione dell' Europa? Non fai finanziamenti alle varie ONG e organizzazioni criminali ma fai delle donazioni.

Reaction score
5,884

Hai detto tutto tu.
Ora dovremmo prendere per santo un criminale che ne ha fatte di ogni per arrivare dove è adesso. Eh ma lui è buonohh1!1!1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto