Ma serio?
Vuoi metterti a discutere con quelli dell'invasione dell'europa con le Donazioni? (scusa ne ho presa una a caso, ce ne sono centinaia)...
Ma lo sai quanti terrapiattisti ci sono in USA? oltre 5 milioni. Vuoi mettersti a discutere uno per uno con loro argomentando perchè la terra invece è un geoide sferico schiacciato ai poli?
Accetta il fatto che per molti c'è un complotto dietro tutto, d'altronde ci deve essere un motivo perchè a qualcuno va sempre bene, mentre a qualcuno va sempre male.... deve esserci un complotto, perchè io sono talmente bravo che senza complotti anche a me le cose andrebbero benissimo.
I social poi hanno alimentato questa patologia. Bot, sistemi di distribuzioni di fake news individuano i soggetti sensibili e li bombardano con fandonie che possono credere... Uno crede che la terra è piatta? cavolo allora il complotto per far finta di vaccinarci e iniettarci il mercurio sarà per lui pane e burro, e questo riceverà informazioni sul vaccino al mercurio contemporaneamente a tutto il suo gruppo di conoscenti, che improvvisamente si troveranno a parlare di questo vaccino al mercurio... "vedi che non me lo sono inventato io! anche tu, che sei illuminato come me ci credi!".
E il bello è che questo gruppo ... crede di essere gli illuminati, che loro vedono la verità, mentre tu.... schiavo dei potenti, sei cieco....
E tu vuoi costruire un dialogo? Non sei pronto