Bill Gates:"Torneremo alla normalità solo tra 1-2 anni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Esattamente, praticamente è il virus perfetto roba tipo resident evil ormai. Inattaccabile ed inespugnabile.
E chissà perché tutte queste persone interessate al vaccino come bill gates che non è certo un esempio di trasparenza.
Qua la situazione comincia ad assumere contorni ridicoli

Già ... Da quant'è che la comunità mondiale aspetta quello per l'HIV?

Ci toccherà vivere in mondo di virus, i vaccini diventeranno come le sigarette, ogni tanto te ne spari uno (e io sono favorevole ai vaccini, scientificamente parlando). Ma qui, sotto la scienza, ci sono vari fenomeni strani che covano.

Poi su Bill Gates mi sono già espresso, lo Stalin (ricco) dell'informatica che improvvisamente si scopre filantropo e buon samaritano.

Ma per favore, non fatemi ridere, che non ne ho proprio voglia.

Reaction score
5,894
Già ... Da quant'è che la comunità mondiale aspetta quello per l'HIV?

Ci toccherà vivere in mondo di virus, i vaccini diventeranno come le sigarette, ogni tanto te ne spari uno (e io sono favorevole ai vaccini, scientificamente parlando). Ma qui, sotto la scienza, ci sono vari fenomeni strani che covano.

Poi su Bill Gates mi sono già espresso, lo Stalin (ricco) dell'informatica che improvvisamente si scopre filantropo e buon samaritano.

Ma per favore, non fatemi ridere, che non ne ho proprio voglia.

Come non quotarti?
Adesso dobbiamo pure santificare un farabutto come Bill Gates che se parla così avrà soltanto i suoi schifosi interessi da fare.
Pensa il mondo ha continuato pure senza vaccino per la spagnola o per altre malattie, tipo HIV come dicevi.
Però no! Adesso non si può più perché coronavirusterminator non ci farà mai più tornare alla vita di prima. Semmai, se non torniamo alla vita di prima è perché non vogliono che succeda.
Tutto troppo strano....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,151
Come riportato nell'altra discussione, ormai hanno deciso che sta roba durerà anni. Danno per scontato che non verrà trovata nessuna cura.

Boh, se vi sembra normale una cosa del genere...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Come riportato nell'altra discussione, ormai hanno deciso che sta roba durerà anni. Danno per scontato che non verrà trovata nessuna cura.

Per me bisognerà sperare che sta roba muoia definitivamente con il caldo estivo, altrimenti ci aspettano anni nerissimi. In ogni caso, dall'anno prossimo avremo a che fare con una crisi economica senza precedenti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Bill Cancelli sta semplicemente facendo i suoi sporchi interessi così come stanno facendo i loro i vari politicanti a capo di governi che non possono cadere, così come sta facendo i suoi interessi chi riceve soldi dagli italiani per l'invasione di massa che non può certo essere fermata da una semplice pandemia artificiale però naturale.
Bisogna ricordarsi una cosa fondamentale, il popolo, il volgo, è di per sé concepito per essere e rimanere stupido nonché ben manipolato, la cosa che rende il popolo maggiormente manipolabile è ciò che conosce/non conosce, la paura, nel mondo moderno per provocare terrorismo mediatico/civile ci vuole ben poco, basta dire una cosa e poi dirne un'altra, basta fare decreti poco chiari, basta togliere buona parte dei diritti del cittadino che si muove per fare bingo totale.
Esistono i potenti che devono definirsi buoni, come lo stesso Cancelli qui, esistono altri potenti che hanno lavorato da sempre nell'ombra per fare i propri interessi e mandare avanti piani scrausi che possono andare dalla globalizzazione più comune (piano Kalergi) ad altri interessi che possono essere collegati ad una pandemia, guerre più o meno batteriologiche, terrorismo, in tutto questo il popolo risulterà sempre la parte più debole nonostante sia in realtà la vera forza motore del mondo.
In mezzo chi c'è? i politici, cioè persone comuni con privilegi arcinoti, delinquenti, ignoranti, ricercatori di visibilità, ******* conclamati, buonisti e perbenisti per partito preso ma razzisti nel proprio giardino di casa, falsi, poltronisti, sono quella schiera di persone che non hanno nessun vero potere (non tutti sono ricchi, sono solo figure, manichini) e servono per "istruire" il volgo agendo però alle spalle del cittadino comune (asino medio), i politici agiscono per quanto gli viene detto, "consigliato", basti vedere Conte o lo sTrumpallazza americano disinfettato con le loro fantastiche task force e le meravigliose bugie dette e ridette e poi subito smentite con i fatti... cosa viene ed è stato concesso al cittadino alla fine della fiera? la libertà di avere una vita normale che normale non è, avere qualche vizio, ecco, per manipolarlo ancora meglio basta semplicemente togliergli i diritti, 2-3 mesi, poi il cittadino scolaro avrà un'altra visione del mondo, sarà più sottomesso, magari non ligio al dovere come dovrebbe ma sarà qualcosa che lo porterà ad accettare meglio quelle che sono e saranno le grandi manovre previste per il mondo che verrà.
Viviamo in un mondo in cui democrazia/buoni di turno significa fare guerre di tanto in tanto per portare la "pace", forse una pandemia è davvero il male minore e la cosa più democratica che ci possa essere..

Reaction score
12,524

Eh si admin, lo scriviamo da tempo che la scoperta di vaccino e/o cura, sarebbero più un evento che normalità.

Forse pure tu avevi parecchi dubbi.

Non devono demordere, ma sappiamo tutti che ad oggi la cura non c'è nemmeno per un raffreddore.

E di vaccini non ne abbiamo per tante malattie, ancora.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379

Non che non lo è. I soliti noti, fra questi anche Gates, hanno visto in questa robaccia l'ennesima occasione per fare soldi. Con la app, con le mascherine, i guanti e infine il vaccino. E sperano che sta roba duri chissà quanto. Renzo Rosso e Benetton, oltre ai Berlusconi, hanno finanziato l'app, Gates vuole finanziare il vaccino. Io mi aspetto anche le mascherine griffate Rosso e Benetton, non mi stupirei.

markjordan

Member
Reaction score
53
intanto aria bollente proveniente dall'asia sta' sciogliendo il polo nord
anno bisesto anno funesto , ci vanno tutte di lusso

Reaction score
5,894
Non che non lo è. I soliti noti, fra questi anche Gates, hanno visto in questa robaccia l'ennesima occasione per fare soldi. Con la app, con le mascherine, i guanti e infine il vaccino. E sperano che sta roba duri chissà quanto. Renzo Rosso e Benetton, oltre ai Berlusconi, hanno finanziato l'app, Gates vuole finanziare il vaccino. Io mi aspetto anche le mascherine griffate Rosso e Benetton, non mi stupirei.

Non sei molto distante dalla verità secondo me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto