Bill Cancelli sta semplicemente facendo i suoi sporchi interessi così come stanno facendo i loro i vari politicanti a capo di governi che non possono cadere, così come sta facendo i suoi interessi chi riceve soldi dagli italiani per l'invasione di massa che non può certo essere fermata da una semplice pandemia artificiale però naturale.
Bisogna ricordarsi una cosa fondamentale, il popolo, il volgo, è di per sé concepito per essere e rimanere stupido nonché ben manipolato, la cosa che rende il popolo maggiormente manipolabile è ciò che conosce/non conosce, la paura, nel mondo moderno per provocare terrorismo mediatico/civile ci vuole ben poco, basta dire una cosa e poi dirne un'altra, basta fare decreti poco chiari, basta togliere buona parte dei diritti del cittadino che si muove per fare bingo totale.
Esistono i potenti che devono definirsi buoni, come lo stesso Cancelli qui, esistono altri potenti che hanno lavorato da sempre nell'ombra per fare i propri interessi e mandare avanti piani scrausi che possono andare dalla globalizzazione più comune (piano Kalergi) ad altri interessi che possono essere collegati ad una pandemia, guerre più o meno batteriologiche, terrorismo, in tutto questo il popolo risulterà sempre la parte più debole nonostante sia in realtà la vera forza motore del mondo.
In mezzo chi c'è? i politici, cioè persone comuni con privilegi arcinoti, delinquenti, ignoranti, ricercatori di visibilità, ******* conclamati, buonisti e perbenisti per partito preso ma razzisti nel proprio giardino di casa, falsi, poltronisti, sono quella schiera di persone che non hanno nessun vero potere (non tutti sono ricchi, sono solo figure, manichini) e servono per "istruire" il volgo agendo però alle spalle del cittadino comune (asino medio), i politici agiscono per quanto gli viene detto, "consigliato", basti vedere Conte o lo sTrumpallazza americano disinfettato con le loro fantastiche task force e le meravigliose bugie dette e ridette e poi subito smentite con i fatti... cosa viene ed è stato concesso al cittadino alla fine della fiera? la libertà di avere una vita normale che normale non è, avere qualche vizio, ecco, per manipolarlo ancora meglio basta semplicemente togliergli i diritti, 2-3 mesi, poi il cittadino scolaro avrà un'altra visione del mondo, sarà più sottomesso, magari non ligio al dovere come dovrebbe ma sarà qualcosa che lo porterà ad accettare meglio quelle che sono e saranno le grandi manovre previste per il mondo che verrà.
Viviamo in un mondo in cui democrazia/buoni di turno significa fare guerre di tanto in tanto per portare la "pace", forse una pandemia è davvero il male minore e la cosa più democratica che ci possa essere..