Bill Gates:"Torneremo alla normalità solo tra 1-2 anni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non che non lo è. I soliti noti, fra questi anche Gates, hanno visto in questa robaccia l'ennesima occasione per fare soldi. Con la app, con le mascherine, i guanti e infine il vaccino. E sperano che sta roba duri chissà quanto. Renzo Rosso e Benetton, oltre ai Berlusconi, hanno finanziato l'app, Gates vuole finanziare il vaccino. Io mi aspetto anche le mascherine griffate Rosso e Benetton, non mi stupirei.

per me sono proprio loro ad averlo messo in giro. un po' di crisi fa sempre bene. non è colpa solo dei cinesi ma di tutti i ricchi

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma Bill Gates è talmente ricco da fare centinaia di milioni di beneficenza ogni anno, come è possibile pensare che abbia voglia di far altri soldi speculando meschinamente sul Covid?
O che faccia parte di una lobby che lo ha introdotto? (che poi lo avrebbero introdotto male, si son ammalati premier , cantanti, giocatori importanti)
Signori suvvia.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Come riportato nell'altra discussione, ormai hanno deciso che sta roba durerà anni. Danno per scontato che non verrà trovata nessuna cura.

Boh, se vi sembra normale una cosa del genere...

Tipo l'Isis. Obama disse che durerà decenni e dovremo imparare a convivere con quella minaccia, riferito proprio all'entità statale e non al terrorismo. Poi appena arrivati i russi si è sciolto come neve al sole.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
per me sono proprio loro ad averlo messo in giro. un po' di crisi fa sempre bene. non è colpa solo dei cinesi ma di tutti i ricchi

Questo non posso dirlo, ma mi pare evidente che ci marcino su alla grande. Pensare che Gates diventi tutto d'un tratto un filantropo è da ingenuotti.

Reaction score
5,891
Ma Bill Gates è talmente ricco da fare centinaia di milioni di beneficenza ogni anno, come è possibile pensare che abbia voglia di far altri soldi speculando meschinamente sul Covid?
O che faccia parte di una lobby che lo ha introdotto? (che poi lo avrebbero introdotto male, si son ammalati premier , cantanti, giocatori importanti)
Signori suvvia.
Eh si perché adesso il buon bill si dimostra filantropo e pure buono..
Tra poco crederemo a qualsiasi cosa...

Reaction score
1,654
La previsione futura di Bill Gates sul virus vale quanto la mia, scientificamente parlando, quindi zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto