Bild: "Mosca attaccherà NATO tra 2024-2025"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
abbattuto aereo militare russo vicino Belgorod, nessun superstite

per i russi è stato un missile Patriot e c'erano 65 prigionieri ucraini da scambiare oggi con Kiev

gli ucraini stanno verificando ufficialmente

Reaction score
13,185
Capo di stato maggiore britannico si aggiunge al coro bellico occidentale:

"I residenti britannici devono essere pronti alla mobilitazione in caso di conflitto contro la Russia"

Notizie belle per chi ha zero euro in banca, è frustrato, e si sente a disagio in questo mondo.
Si inizia a parlarne troppo per i miei gusti... speriamo bene

Reaction score
2,815
Come ampiamente previsto ( carta canta, al solito), l' invasione dell' Ucraina ha dato coraggio a tutti.

Ora arriveranno gli avvocati di Vladimir e i fragili che amano l'uomo forte al potere, ma siamo al quinto fronte dopo quell' accaduto ( ucraina, israele, pakistan, yemen, azerbaijgian)

La Cina sta da tempo assuefacendo all' allarme Taiwan con invasioni aeree eccetera, tattica vecchia come il mondo.

Non prevedo nulla perchè magari ci sarà una de-escalation ( speriamo), ma nel dubbio....Stay tuned for the next one!
io bho.. si vede che preferivate una bomba atomica in 1 minuto senza sapere un emerito caszo.. perché implicitamente è questo che state dicendo.. Putin che stava a guardare lo scudo anti missile e la folle idea che funzionasse e noi booom bye bye

Chiudo dicendo che non sarà nemmeno la Russia a clikkare per primo il tastino, perché continuate a non dirlo.. ma hanno iniziato ben altri nazioni e centri di potere.. loro se ne sono sempre stati a casa loro.. e non hanno problemi a dire la VERITÀ alla opinione pubblica..

Un RESET Atomico perché non vogliono dirci la verità.. cioè un sistema economico mondiale impossibile! il Capitalismo! consumo infinito di risorse in un pianeta finito di risorse..
Si ! Si ! come no ?

Ultima modifica:
Reaction score
13,185
io bho.. si vede che preferivate una bomba atomica in 1 minuto senza sapere un emerito caszo.. perché implicitamente è questo che state dicendo.. Putin che stava a guardare lo scudo anti missile e la folle idea che funzionasse e noi booom bye bye

Non so cosa risponderti, è tutto cosi distorto al giorno d' oggi.

I russi dicono di essere disposti a tutto, hanno persino millantato l' uso di armi nucleari.

Gli occidentali, a parte qualche arma, hanno sempre detto, prima ancora dell' invasione, che non sarebbero mai entrati in guerra.

E per la maggior parte, i cattivi siamo noi.

Purtroppo siamo in un' epoca di profondi cambiamenti, con tanti ragionamenti distorti dalla realtà.
I cervelli sono ormai bruciati, probabilmente da esseri umani ( il nostro cervello è strano) siamo stufi persino del benessere.
Altrimenti non ho altre spiegazioni.

Reaction score
2,763
Non Putin e non i cinesi. L'unico vero pericolo per i cittadini europei sono i loro stessi governi e la Nato. Sono così vigliacchi, infingardi e smaniosi di appagare i loro sponsor che sarebbero pronti a sacrificarli tutti uno ad uno. E' già successo, anche in tempi recentissimi.

Reaction score
2,815
Un altra questione fondamentale che ti fa capire con che gente sottosviluppata è proprio questo: sti caxxo di iuti ( o come si chiamano) hanno appena dichiarato "continueremo a colpire le navi"

Sono delle scimmie c'è poco da fare, sanno che non hanno speranze, sanno che sono solo dei terroristi, sanno che ne prenderanno un sacco.
Ma non gliene frega nulla...
logicamente è meglio andare a fare altri morti e lanciare altre bombe piuttosto che fermare un genocidio che la comunità europea e mondiale dovevano fare cessare ben prima di questo stimolo... embè

Reaction score
2,815
Non so cosa risponderti, è tutto cosi distorto al giorno d' oggi.

I russi dicono di essere disposti a tutto, hanno persino millantato l' uso di armi nucleari.

Gli occidentali, a parte qualche arma, hanno sempre detto, prima ancora dell' invasione, che non sarebbero mai entrati in guerra.

E per la maggior parte, i cattivi siamo noi.

Purtroppo siamo in un' epoca di profondi cambiamenti, con tanti ragionamenti distorti dalla realtà.
I cervelli sono ormai bruciati, probabilmente da esseri umani ( il nostro cervello è strano) siamo stufi persino del benessere.
Altrimenti non ho altre spiegazioni.
pentagono: obiettivo comandare per altri 100 anni e pochi mesi dopo che hanno cambiato le priorità dal terrorismo con il competere con le grandi potenze.. wuala guerra ? io seguo tutto sto schifo da minimo 6/7 anni e ti assicuro che i paladini del mondo non lo siamo affatto! ? Gli occidentali possono dire quello che vogliono! perché mentono che è una meraviglia e sono pure così sicuri che a danno procurato,[nel senso che ormai non si poteva più tornare indietro]ammettono che c'era già la nato! che erano anni che si stavano preparando ecc . Ecc . Scrivi il nome dello stolto al comando della Nato ? altro che prima e dopo! ? Lo ripeto il tuo inizio e il mio sono assai diversi! perché questa faccenda e la mia preoccupazione è iniziata taaantiii anni prima.. ora Giulietto pare un veggente se vai a vedere i suoi vecchi video ?

Reaction score
13,185
pentagono: obiettivo comandare per altri 100 anni e pochi mesi dopo che hanno cambiato le priorità dal terrorismo con il competere con le grandi potenze.. wuala guerra ? io seguo tutto sto schifo da minimo 6/7 anni e ti assicuro che i paladini del mondo non lo siamo affatto! ? Gli occidentali possono dire quello che vogliono! perché mentono che è una meraviglia e sono pure così sicuri che a danno procurato,[nel senso che ormai non si poteva più tornare indietro]ammettono che c'era già la nato! che erano anni che si stavano preparando ecc . Ecc . Scrivi il nome dello stolto al comando della Nato ? altro che prima e dopo! ? Lo ripeto il tuo inizio e il mio sono assai diversi! perché questa faccenda e la mia preoccupazione è iniziata taaantiii anni prima.. ora Giulietto pare un veggente se vai a vedere i suoi vecchi video ?
Io fossi in te, mi preoccuperei molto di più il giorno in cui gli Usa diranno "avete ragione, ci leviamo dalle palle"

Perchè ci sono poche cose sicure nella vita, ,ma una è sicuramente che il vuoto verrà colmato da altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto