Bild: "Mosca attaccherà NATO tra 2024-2025"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,236
Dipende, magari finalmente liberi dalla zizzania a stelle e strisce di campa più tranquilli e non ci saranno diatribe. Chissà
Che gli americani abbiano anche immense colpe dal 45 ad oggi penso sia pacifico. Ripeto chissà

Con un chissà allora vale tutto.
Invece il mondo non funziona con dei chissà ma con delle probabilità.
Se non mi credi ti propongo di vendere tutti i giocatori della tua squadra e poi di giocare la Champions con i giocatori della Next Gen.
Chissà... Magari e la volta buona che la vincete ?

Reaction score
5,895
Speriamo sia come dici tu, figurati.
Sarò il più felice di tutti se resta quantomeno lo status-quo.

Per quel poco che vale, gli Usa o chi per loro possono andare in giro ad arare il pianeta Terra, purchè la mia vita non cambi di una virgola
Guarda su questo siamo d’accordo.
Io non voglio fare guerre per i loro interessi sporchi però. Quindi se vogliono salvare lucraina o qualsiasi altra nazione inutile, lo facciano loro e a chi interessa, senza mettermi/metterci in mezzo tutto qui.
Sono le pretese assurde che mi fanno girare la pelotas…

Reaction score
2,605
Sarà come dici.

Intanto però ci son là loro ad evitarti una nuova ondata inflazionistica e tirare bombe nel Mar Rosso, e rimetterci soldati (gli Stati Uniti non hanno interessi vitali in quella zona, ne commerciali ne di idrocarburi)

Noi dell' UE ci siamo tutti chiamati fuori ovviamente, avremmo pagato e zitti ( che già la situazione è critica)

Comunque presto o tardi verrai accontentato, fare gli egemoni ( lo dimostra la storia) ha costi cosi insostenibili che prima o poi si toglieranno da soli di mezzo.
Qualsiasi impero diventa ingestibile ad un certo punto.
ma se la nuova bolla arriverà sempre da loro ??? per caso mi potete aggiornare nella nuova balla economica? Parlo in generale.. Dopo opzione speculazione e inflazione abbattuta ( x me entrambe bugie belle e buone) hanno spiegato come mai il costo della vita è rimasto invariato?

Anzi! perché sta aumentando...

Reaction score
2,605
Sarà come dici.

Intanto però ci son là loro ad evitarti una nuova ondata inflazionistica e tirare bombe nel Mar Rosso, e rimetterci soldati (gli Stati Uniti non hanno interessi vitali in quella zona, ne commerciali ne di idrocarburi)

Noi dell' UE ci siamo tutti chiamati fuori ovviamente, avremmo pagato e zitti ( che già la situazione è critica)

Comunque presto o tardi verrai accontentato, fare gli egemoni ( lo dimostra la storia) ha costi cosi insostenibili che prima o poi si toglieranno da soli di mezzo.
Qualsiasi impero diventa ingestibile ad un certo punto.
questo è il mantra se ben ricordi ho scritto più volte, cioè che il tempo ha battuto ogni grande impero nella storia dell'umanità. Ma ho anche detto che purtroppo questi sono pazzi e a differenza dei greci inglesi persiani romani ecc.. loro dispongono della atomica e useranno sicuramente! spero che i gasdotti bastino e avanzano come esempio.. di follia ?

Reaction score
11,948
Non illudetevi che esista un futuro per l'europa di "indipendenza", si tratta di decidere sotto a chi stare perchè siamo un continente demograficamente, socialmente ed economicamente morto.
Io mi tengo stretti gli USA, andati via loro come molti auspicano si tratta di decidere cosa ci piace di più tra Russia e Cina.
Nel caso, piuttosto prendo il primo volo per NY e mi trasferisco là... fare la colonia di quegli altri no grazie!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,454
Zelensky rifiuta gli auguri di compleanno e chiede armi

Poi chiede un'indagine internazionale sul volo abbattuto in Russia con i prigionieri ucraini dentro:

"È ovvio che i russi stanno giocando con la vita dei prigionieri ucraini, con i sentimenti dei loro parenti e con le emozioni della nostra società
È necessario stabilire tutti i fatti chiari.
Per quanto possibile, dato che l'incidente aereo è avvenuto in territorio russo, al di fuori del nostro controllo.

'Fatti' è la parola chiave adesso
Il nostro servizio di sicurezza ucraino sta indagando su tutte le circostanze.
E ho incaricato il ministro degli Affari Esteri dell'Ucraina di informare i partner sui dati disponibili in Ucraina".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,454
premier slovacco Fico dopo un viaggio a Kiev:

"Slovacchia sostiene il percorso di Kiev per l'Unione Europea, ma non il trasferimento di armi e l'ingresso nella NATO.
Per il processo di pace ho invitato Zelensky a cedere territorio"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,454
radio Franceinfo cita fonti militari francesi che confermano la versione russa:

"Velivolo abbattuto da missili di difesa ucraini Patriot forniti dagli Stati Uniti"

da Kiev però insistono con il complotto russo:

"Servizio segreto russo ha deciso di non far volare i vertici militari all'ultimo momento
Ci sono varie ipotesi, tra cui l'uso di prigionieri ucraini come scudi umani a trasporto armi"

Reaction score
21,166
Zelensky rifiuta gli auguri di compleanno e chiede armi

Poi chiede un'indagine internazionale sul volo abbattuto in Russia con i prigionieri ucraini dentro:

"È ovvio che i russi stanno giocando con la vita dei prigionieri ucraini, con i sentimenti dei loro parenti e con le emozioni della nostra società
È necessario stabilire tutti i fatti chiari.
Per quanto possibile, dato che l'incidente aereo è avvenuto in territorio russo, al di fuori del nostro controllo.

'Fatti' è la parola chiave adesso
Il nostro servizio di sicurezza ucraino sta indagando su tutte le circostanze.
E ho incaricato il ministro degli Affari Esteri dell'Ucraina di informare i partner sui dati disponibili in Ucraina".

"i russi stanno giocando con la vita dei prigionieri ucraini"
Ma ora esattamente per cosa stanno frignando?
Gli ucraini hanno voluto abbattere un aereo in territorio russo?
Quindi?
Se al suo interno erano presenti prigionieri ucraini, la colpa di chi sarebbe?
Di chi li ha fatti salire a bordo o di chi ha abbattuto l'areo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto