BII: Closing Milan, la Cina resta a guardare. Soldi offshore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
beh si certo poi sulle modalità è chiaro che possono aggirare il problema, quello che non mi spiego è mettere questa "clausola". Che senso ha? non mi sembra che nelle altre cessioni ci sia una roba del genere. Non riesco proprio a trovarci un senso.

che senso ha? lo stesso senso che hanno tutte le bufale di Berlusconi a scopo propagandistico, ovvero in questo caso far vedere che lui ci tiene al futuro del Milan....

per quanto riguarda l'articolo non aggiunge nulla di nuovo. Le perplessità le abbiamo tutti. Ma ormai manca poco più di un mese, o si chiude il 3 Marzo oppure chiude definitivamente il Milan c'è poco da fare.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Articoli denigranti o quantomeno sospettosi nei confronti delle attività di Berlusconi ci sono e ci saranno sempre dalle fonti concorrenti...

Soprattutto quando, come in questo caso, dalla parte opposta non pervengono notizie chiare e precise...

Attendere il 3 marzo...
Ormai ci manca solo questo...

Reaction score
3,793
beh si certo poi sulle modalità è chiaro che possono aggirare il problema, quello che non mi spiego è mettere questa "clausola". Che senso ha? non mi sembra che nelle altre cessioni ci sia una roba del genere. Non riesco proprio a trovarci un senso.

Sappiamo che Berlusconi voleva passare da salvatore della patria e far bella figura nonostante la vendita... Non escluderei che alla fine son cose scritte per far piacere a lui, che comunque è il proprietario, e dargli modo di vantarsi con questo nuovo cavallo di battaglia.
Voglio dire, si cerca sempre di accontentare il venditore, poi dopo ognuno fa come C gli pare :asd:

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Bisognerebbe aver letto il contratto.

No, basta conoscere il sistema giuridico italiano. Una clausola del genere è nulla, giuridicamente parlando. E visti gli studi legali coinvolti sono certo che non hanno messo una clausola nulla in un contratto. Se poi il preliminare l'ha fatto Barbarella allora può essere anche che ci sia. Ma sulla nullità non si discute.

Reaction score
2,608
Ma il figlio di Galliani che gli sta seduto da parte da una vita cosa fa nella vita? E' dentro in qualche modo nella società? Possibile che nessuno lo sente ce l'ha come amico :D

Reaction score
17
No, basta conoscere il sistema giuridico italiano. Una clausola del genere è nulla, giuridicamente parlando. E visti gli studi legali coinvolti sono certo che non hanno messo una clausola nulla in un contratto. Se poi il preliminare l'ha fatto Barbarella allora può essere anche che ci sia. Ma sulla nullità non si discute.

L'avv. La Scala non la pensa così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto