Biglia vuole tornare alla Lazio. Lotito dice no.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,467
Secondo Cittaceleste, sito laziale, Lucas Biglia vorrebbe fare come Leonardo Bonucci e fare ritorno nel suo club precedente: la Lazio. Lotito e Tare, però, hanno risposto subito picche. Inzaghi, invece, sarebbe pronto a riaccogliere l'argentino.

Figuriamoci se Lotito si riprende sto rottame. Ci ha rifilato la sola e se la ride.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ci credo che ha un alto numero di passaggi riusciti, viene incontro alla palla solo se non c'è nessuno nei paraggi e la riappoggia al difensore!!!! Non fa altro. Assieme a Rodriguez è l'unico fra i titolari ad essere completamente inadeguato. Io l'ho detto da subito, che spendevano tanti soldi per passare da Montolivo che è un 6 a biglia che è un 6.5, non ha nessun senso un giocatore come lui li, e idem dicasi per Montolivo e Locatelli, non danno nulla alla squadra. Aggiungici che biglia dei tre è quello che corre meno e filtra meno ed ecco il bidone perfetto. In tutta la stagione non l'ho mai visto girato verso la porta avversaria, se se lo riprendessero sarebbe un gran regalo. Badelj pur senza essere chissà che gli è infinitamente superiore

Concordo, a livello di pippaggine tra i titolari lui e lo svizzero ineguagliabili

Alto