- Reaction score
- 2,587
Non ho scritto nessuno di quei nomi. Ma se proprio ne vogliamo fare, mi andrebbe bene al suo posto anche il peggior Ambrosini. Io ho visto un giocatore lento e impacciato, asticella o no, celebrato come quello che doveva sostenere il centrocampo. Abbi pazienza, ma assolutamente non mi è sembrato. Ma non ti voglio convincere, eh.
Complimenti per le statistiche. Guarda non voglio apparire antipatico e fare la battaglia dei numerini, le statistiche le ho tirate in ballo io e non mi voglio rimangiare le parole. Non so dove li hai presi, ma se vengono dal solito sito che ho visto io, mi sembrano molto discutibili. E' una fonte ufficiale? Perché secondo questo sito il suo omologo (cioè Lucas Leiva) appare addirittura molto meno forte di lui. Infatti il solito sito da' una valutazione di 6.88 (LB) contro 7.26 (LL). Possibile? Allora qualcosa non torna. Cito:
"Punti di Forza:
Passaggi Molto Forte
Calci Piazzati Forte
Calci di Punizione Diretti Forte
Contrasti Forte
Intercettazione passaggi Forte"
"Debolezze: Il giocatore non ha debolezze significative"
"Inoltre:
Effettua passaggi lunghi
Tira dalla distanza
Contrasta spesso "
Sembra un giocatore perfetto. Ok, teniamolo, che ti devo dire.
Leiva è un incontrista che spacciano regista in una squadra dove tutti giocano a memoria e per me è meno forte di Biglia.
Possiamo anche sostituire l'argentino, ma con uno più forte, non con un profilo come Leiva o sopravvalutati come Torreira (piaceva a molti nel forum).