Biglia vuole tornare alla Lazio. Lotito dice no.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587
Non ho scritto nessuno di quei nomi. Ma se proprio ne vogliamo fare, mi andrebbe bene al suo posto anche il peggior Ambrosini. Io ho visto un giocatore lento e impacciato, asticella o no, celebrato come quello che doveva sostenere il centrocampo. Abbi pazienza, ma assolutamente non mi è sembrato. Ma non ti voglio convincere, eh.

Complimenti per le statistiche. Guarda non voglio apparire antipatico e fare la battaglia dei numerini, le statistiche le ho tirate in ballo io e non mi voglio rimangiare le parole. Non so dove li hai presi, ma se vengono dal solito sito che ho visto io, mi sembrano molto discutibili. E' una fonte ufficiale? Perché secondo questo sito il suo omologo (cioè Lucas Leiva) appare addirittura molto meno forte di lui. Infatti il solito sito da' una valutazione di 6.88 (LB) contro 7.26 (LL). Possibile? Allora qualcosa non torna. Cito:

"Punti di Forza:
Passaggi Molto Forte
Calci Piazzati Forte
Calci di Punizione Diretti Forte
Contrasti Forte
Intercettazione passaggi Forte"

"Debolezze: Il giocatore non ha debolezze significative"

"Inoltre:
Effettua passaggi lunghi
Tira dalla distanza
Contrasta spesso "

Sembra un giocatore perfetto. Ok, teniamolo, che ti devo dire.

Leiva è un incontrista che spacciano regista in una squadra dove tutti giocano a memoria e per me è meno forte di Biglia.
Possiamo anche sostituire l'argentino, ma con uno più forte, non con un profilo come Leiva o sopravvalutati come Torreira (piaceva a molti nel forum).

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo Cittaceleste, sito laziale, Lucas Biglia vorrebbe fare come Leonardo Bonucci e fare ritorno nel suo club precedente: la Lazio. Lotito e Tare, però, hanno risposto subito picche. Inzaghi, invece, sarebbe pronto a riaccogliere l'argentino.

peccato che a differenza di Bonucci vorrebbe tornare in una società abituata ad incassare e non a spendere. Comunque mi sembra poco credibile la notizia.
Ma come per Bonucci, visto il suo scarso rendimento, non mi metterei a piangere se se ne va alla Lazio o altrove. E' stato il più deludente dopo Bonucci, Kalinic e Silva ed economicamente il peggior acquisto

Reaction score
581
Ci credo che ha un alto numero di passaggi riusciti, viene incontro alla palla solo se non c'è nessuno nei paraggi e la riappoggia al difensore!!!! Non fa altro. Assieme a Rodriguez è l'unico fra i titolari ad essere completamente inadeguato. Io l'ho detto da subito, che spendevano tanti soldi per passare da Montolivo che è un 6 a biglia che è un 6.5, non ha nessun senso un giocatore come lui li, e idem dicasi per Montolivo e Locatelli, non danno nulla alla squadra. Aggiungici che biglia dei tre è quello che corre meno e filtra meno ed ecco il bidone perfetto. In tutta la stagione non l'ho mai visto girato verso la porta avversaria, se se lo riprendessero sarebbe un gran regalo. Badelj pur senza essere chissà che gli è infinitamente superiore

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,136
Leiva è un incontrista che spacciano regista in una squadra dove tutti giocano a memoria e per me è meno forte di Biglia.
Possiamo anche sostituire l'argentino, ma con uno più forte, non con un profilo come Leiva o sopravvalutati come Torreira (piaceva a molti nel forum).

Sì, Torreira l'ho visto uscire anch'io. Completamente d'accordo con te. :)

Igor91

Member
Reaction score
368
Non ho scritto nessuno di quei nomi. Ma se proprio ne vogliamo fare, mi andrebbe bene al suo posto anche il peggior Ambrosini. Io ho visto un giocatore lento e impacciato, asticella o no, celebrato come quello che doveva sostenere il centrocampo. Abbi pazienza, ma assolutamente non mi è sembrato. Ma non ti voglio convincere, eh.

Complimenti per le statistiche. Guarda non voglio apparire antipatico e fare la battaglia dei numerini, le statistiche le ho tirate in ballo io e non mi voglio rimangiare le parole. Non so dove li hai presi, ma se vengono dal solito sito che ho visto io, mi sembrano molto discutibili. E' una fonte ufficiale? Perché secondo questo sito il suo omologo (cioè Lucas Leiva) appare addirittura molto meno forte di lui. Infatti il solito sito da' una valutazione di 6.88 (LB) contro 7.26 (LL). Possibile? Allora qualcosa non torna. Cito:

"Punti di Forza:
Passaggi Molto Forte
Calci Piazzati Forte
Calci di Punizione Diretti Forte
Contrasti Forte
Intercettazione passaggi Forte"

"Debolezze: Il giocatore non ha debolezze significative"

"Inoltre:
Effettua passaggi lunghi
Tira dalla distanza
Contrasta spesso "

Sembra un giocatore perfetto. Ok, teniamolo, che ti devo dire.

E chi è? Deasilly? Rijkard? Mazinga?
Biglia no di sicuro xD

Reaction score
145
"La compri e tra un anno decidi: puoi tenerla, restituirla o rifinanziarla!"

Non pensavo avessimo comprato tutte panda tra lui e Bonucci

Reaction score
581

Cioè tu uno scambio alla pari biglia torreira non lo faresti????????????!!!!??????????????????????

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E magari Biglia vorrebbe tornare alla Lazio col nuovo stipendio... beata speranza

Reaction score
1,219
Secondo Cittaceleste, sito laziale, Lucas Biglia vorrebbe fare come Leonardo Bonucci e fare ritorno nel suo club precedente: la Lazio. Lotito e Tare, però, hanno risposto subito picche. Inzaghi, invece, sarebbe pronto a riaccogliere l'argentino.

Ci manca solo che Kessie vuol tornare all'Atalanta.........alla faccia dell'appeal.

Reaction score
2,436
È sarcasmo o piena convinzione?

I dati sono oggettivi.

La convinzione é piena.

Di un regista che fa una verticalizzazione di 40m proprio non sento il bisogno, mi serve uno in grado di chiudere con intelligenza gli spazi davanti ai centrali, di far uscire pulita la palla dalla pressione avversaria, di gestire le direttrici di gioco in base alle necessitá e Biglia in questo é un top mondiale.

Alto