Biglia vuole tornare alla Lazio. Lotito dice no.

Eziomare

Member
Reaction score
7
É il miglior giocatore del Milan con Romagna adesso. Intoccabile.

Guardate la media punti del Milan anno scorso con lui in campo sano oppure lui assente o a mezzomservizio.

Un abbisso!

Con lui in campo siamo poco dietro il Napoli, senza di lui siamo oltre il decimo posto.

Ribalta il rendimento della squadra come un calzino.

Imprescindibile.

È sarcasmo o piena convinzione?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587
Secondo Cittaceleste, sito laziale, Lucas Biglia vorrebbe fare come Leonardo Bonucci e fare ritorno nel suo club precedente: la Lazio. Lotito e Tare, però, hanno risposto subito picche. Inzaghi, invece, sarebbe pronto a riaccogliere l'argentino.
È un professionista serio e (pare) un bravo ragazzo, peccato che la sua incisività in campo sia pari o inferiore a quella di un ameba.
Portatore d'acqua.
Faccio fatica a ricordare 3 o 4 sue verticalizzazioni pericolose nel corso dell'intera stagione.
Altro che "tra i primi 5 registi del pianeta"!
Il bistrattatissimo Montolivo è più forte di lui.

E dopo questa le ho sentite proprio tutte.

Reaction score
38,876
Secondo Cittaceleste, sito laziale, Lucas Biglia vorrebbe fare come Leonardo Bonucci e fare ritorno nel suo club precedente: la Lazio. Lotito e Tare, però, hanno risposto subito picche. Inzaghi, invece, sarebbe pronto a riaccogliere l'argentino.

Bah questa mi pare poco credibile, anche alla lazio sognano il loro bonucci?
Ma lotito chi lo conosce poi lo evita.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
non esistono mezze misure, se lo paragonate a montolivo io lo posso paragonare a pirlo.

James45

Member
Reaction score
28
Giornalisti laziali raccontavano che Biglia, oltre a essere in calo atletico (e che Lotito non vedesse l'ora di piazzarlo proprio per questo motivo), è un tipo di giocatore che necessita di una squadra che giochi interamente per lui oppure una in cui ci siano dei compagni nettamente superiori a lui.
In tutti gli altri casi, Biglia fatica.

Ehhh, ma il nostro caposcout, pardon ds, mica lo sapeva prima di prenderlo, scusa, ehhhh... :muhahah:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,137
È sarcasmo o piena convinzione?

Anch'io me lo stavo chiedendo. Mi piacerebbe vedere le statistiche del suo gioco. Quanti passaggi effettuati, non orizzontali o all'indietro o agli avversari. Interdizione? Minimo sindacabile, ma spesso fuori posizione. Regia o giro palla? Non so voi, ma io non l'ho vista. Lanci e cambi gioco? Questi sconosciuti. Mai una palla data di prima, sono disposto a giocarmi qualcosa rivedendo tutte le partite al microscopio. Non lo voglio massacrare, eh, ma 32 anni e sempre rotto, scusate urge un cambio velocemente. Un flop. Era meglio insistere su Locatelli a questo punto, abbiamo bruciato anche lui non facendolo giocare e crescere.
A mio parere, chiaro.

James45

Member
Reaction score
28
É il miglior giocatore del Milan con Romagna adesso. Intoccabile.

Guardate la media punti del Milan anno scorso con lui in campo sano oppure lui assente o a mezzomservizio.

Un abbisso!

Con lui in campo siamo poco dietro il Napoli, senza di lui siamo oltre il decimo posto.

Ribalta il rendimento della squadra come un calzino.

Imprescindibile.

Forse perchè se non giocava lui giocava Montolivo o la grande promessa Locatelli

Eziomare

Member
Reaction score
7
Anch'io me lo stavo chiedendo. Mi piacerebbe vedere le statistiche del suo gioco. Quanti passaggi effettuati, non orizzontali o all'indietro o agli avversari. Interdizione? Minimo sindacabile, ma spesso fuori posizione. Regia o giro palla? Non so voi, ma io non l'ho vista. Lanci e cambi gioco? Questi sconosciuti. Mai una palla data di prima, sono disposto a giocarmi qualcosa rivedendo tutte le partite al microscopio. Non lo voglio massacrare, eh, ma 32 anni e sempre rotto, scusate urge un cambio velocemente. Un flop. Era meglio insistere su Locatelli a questo punto, abbiamo bruciato anche lui non facendolo giocare e crescere.
A mio parere, chiaro.

È talmente evidente che mi domando come si possa sostenere il contrario.
Concordo, flop mastodontico.

Alto