Biglia, sì al Genoa. Milan chiede indennizzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,842
Come riportato da Pedullà, nelle scorse ore Biglia ha dato l'ok totale alla destinazione Genoa.
Il Genoa gli allungherebbe il contratto: triennale a partire da una base di 1,7-1,8 milioni a stagione.

Ora il Genoa deve trattare con il Milan. I rossoneri chiedono un indennizzo per lasciar partire Biglia. Ma da Genova filtra ottimismo, la quadra verrà trovata.

Reaction score
24
Come riportato da Pedullà, nelle scorse ore Biglia ha dato l'ok totale alla destinazione Genoa.
Il Genoa gli allungherebbe il contratto: triennale a partire da una base di 1,7-1,8 milioni a stagione.

Ora il Genoa deve trattare con il Milan. I rossoneri chiedono un indennizzo per lasciar partire Biglia. Ma da Genova filtra ottimismo, la quadra verrà trovata.

6 milioni e ci togliamo anche questo

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io ci penserei due volte a cedere Biglia, è uno dei pochissimi se non l’unico profilo esperto in rosa, inoltre se dovessimo cederlo avremmo ad oggi solo Kessie, Paqueta, Bonaventura, Calhanoglu, Krunic e Bennacer (?): 6 giocatori per 4 posti. A meno che non abbiano in mano già sostituti all’altezza io lo terrei.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io ci penserei due volte a cedere Biglia, è uno dei pochissimi se non l’unico profilo esperto in rosa, inoltre se dovessimo cederlo avremmo ad oggi solo Kessie, Paqueta, Bonaventura, Krunic e Bennacer (?): 5 giocatori per 4 posti. A meno che non abbiano in mano già sostituti all’altezza io lo terrei.

E Calhanoglu. Se vendono Biglia sicuramente arriverà un regista, impensabile farsi un'intera stagione col solo Bennacer.

Aron

Senior Member
Reaction score
560

Chissà chi arriverà in cambio dalla corte di Preziosi.

Reaction score
2,152
Altro stipendio pesante risparmiato, però a gratis sarebbe esagerato

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Sarebbe da fessi fare minusvalenza dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto