Biden sposa progetto Bill Gates: "Oscuriamo il Sole"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
No no, non intendevo in quel senso.

Proprio in senso materiale: se come ha scritto qualcuno prima faranno 10/20/30 anni di studi, e ora che poi lo faranno realmente, saro' proprio vecchio :asd:

Io intendevo proprio nel senso filosofico e non materiale, perché per me è notizia negativa.
Trovare una forma di qualche sollievo al pensiero della propria vecchiaia o del futuro estremo quando si è ad un passo dalla tomba non è bello. Ma spesso ti costringono a farlo, da tanti anni io faccio questi tipi di ragionamenti.
Il pensiero normale dovrebbe essere "che bella tecnologia, peccato che tra 100 anni non ci sarò per vederla..."

Qualcosa negli ultimi anni sta funzionando molto male, perché anche prima io ero lo stesso, non sono cambiato di una virgola, ma questi pensieri non mi toccavano mai la mente.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
La Casa Bianca ha deciso di supportare il progetto di Bill Gates, massimo finanziatore dell'università di Harvard che lavora all'oscuramento del Sole per ridurre il cambiamento climatico.

"Offre la possibilità di raffreddare il pianeta in modo significativo su una scala temporale di pochi anni, tale raffreddamento tenderebbe a invertire molte delle conseguenze negative del cambiamento climatico"

La soluzione principale mira a creare nuvole artificiali nell'atmosfera superiore gettando un composto di acqua, gesso e zolfo

Diversi scienziati tuttavia sono cauti, perchè potrebbero esserci effetti collaterali imprevisti nell'atmosfera perchè si altererebbe la composizione chimica

Politico.com
Quindi le scie chimiche non erano balle ??

Reaction score
12,183
Io intendevo proprio nel senso filosofico e non materiale, perché per me è notizia negativa.
Trovare una forma di qualche sollievo al pensiero della propria vecchiaia o del futuro estremo quando si è ad un passo dalla tomba non è bello. Ma spesso ti costringono a farlo, da tanti anni io faccio questi tipi di ragionamenti.
Il pensiero normale dovrebbe essere "che bella tecnologia, peccato che tra 100 anni non ci sarò per vederla..."

Qualcosa negli ultimi anni sta funzionando molto male, perché anche prima io ero lo stesso, non sono cambiato di una virgola, ma questi pensieri non mi toccavano mai la mente.
Beh, si è vero.

Penso sia dovuto al fatto che al momento, la tecnologia più che vero miglioramento di vita ( che doveva essere lo scopo primario) sta portando soltanto a più stress e rincoglionimento generale.

L' uomo esiste da decine di migliaia di anni, si è evoluto senza, siamo plasmati per essere senza tecnologia.

Reaction score
11,579
sono talmente rassegnato che non mi arrabbio piu per le fesserie che sto leggendo.
oramai siamo passati dai "gombloddih" a "lo fanno per il nostro bene" con una velocità assurda.
Perchè fesseria?
Semplicemente è un'opinione differente, formulata peraltro con garbo ed educazione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
La Casa Bianca ha deciso di supportare il progetto di Bill Gates, massimo finanziatore dell'università di Harvard che lavora all'oscuramento del Sole per ridurre il cambiamento climatico.

"Offre la possibilità di raffreddare il pianeta in modo significativo su una scala temporale di pochi anni, tale raffreddamento tenderebbe a invertire molte delle conseguenze negative del cambiamento climatico"

La soluzione principale mira a creare nuvole artificiali nell'atmosfera superiore gettando un composto di acqua, gesso e zolfo

Diversi scienziati tuttavia sono cauti, perchè potrebbero esserci effetti collaterali imprevisti nell'atmosfera perchè si altererebbe la composizione chimica

Politico.com

Grandi filantropihhh e grandi brescidenti.

Il brutto è che la gente è talmente rincoglionita che, invece di appendere per le p@lle questi idioti criminali, ci ragiona pure su a queste menghiate da asilo, per loro diventano delle idee geniali e fattibili.

Comunque non c'è bisogno di oscurare il Sole, basta allontare la Terra dall'orbita, e che ci vorrà mai. Che fessi a non pensarci.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
Preferirei la soluzione del "ombrellone" (space bubbles o altri progetti simili) piuttosto che modificare il clima.

Alto