Biden: "O via d'uscita per Putin, oppure Armageddon. Colpa di Trump."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
nessuno menziona l'ultima depravata fake news da Kiev ?

il bello è questo avviene direttamente con gli account ufficiali ministeriali, dal primo giorno
migliaia di minus habens che mettono mi piace senza interrogarsi
ci fossero dei presidenti o primi ministri occidentali a dire qualcosa, non pervenuti

il ministero della Difesa ucraina ha accusato giorni fa i soldati russi di aver ricreato Auschwitz, scritto chiaramente, in una sperduta località dell'oblast di Kharkiv con tanto di foto a una maschera a gas e denti d'oro secondo loro estratti a vittime ucraine

è servito un reporter della Bild per smentire questa assurda e infamante teoria.
sono semplicemente denti sottratti da uno studio dentistico, come conferma lo stesso dentista.

"I denti sembrano essere stati rubati dal mio ufficio, i russi hanno derubato la mia casa.
Queste sono i denti delle persone che ho trattato in tutti questi anni"

anche perchè non sono neanche di vero oro, non so se sia normale o meno per un dentista conservarli tipo fetish ma questa è un'altra storia.

Open Mentana, come sempre, se le beve tutte peggio della Pravda ucraina:

"Inizialmente, si presumeva che fossero stati strappati ai prigionieri che erano stati rinchiusi lì dentro"

settimane fa ho visto una serie australiana di uno messo in un container sotto terra e respirava con un tubo e la maschera da gas
appunto è una serie tv, non dovrebbe essere ispirazione del ministero della Difesa di uno stato

Dopo queste notizie, come fai a non sperare che i Russi radano al suolo veramente lucraina?

Ovviamente ci andrebbero di mezzo i civili... Ma il sogno sarebbe, lucraina evacuata salvando gli innocenti e bomba su di essa con tutta classe politica/giornalisti corrotti etc etc. Al suo interno.

Ovviamente la zecca drogata e punkabbestia zeccalinsky in prima fila.

Reaction score
11,938
Dopo queste notizie, come fai a non sperare che i Russi radano al suolo veramente lucraina?

Ovviamente ci andrebbero di mezzo i civili... Ma il sogno sarebbe, lucraina evacuata salvando gli innocenti e bomba su di essa con tutta classe politica/giornalisti corrotti etc etc. Al suo interno.

Ovviamente la zecca drogata e punkabbestia zeccalinsky in prima fila.
Che sogno, Ucraina rasa al suolo perchè ha avuto l'ardire di difendersi da un'aggressione armata e ADDIRITTURA ha osato produrre della propaganda durante la guerra, cosa che i russi non hanno mai fatto!
Boh...

Reaction score
2,497
Che sogno, Ucraina rasa al suolo perchè ha avuto l'ardire di difendersi da un'aggressione armata e ADDIRITTURA ha osato produrre della propaganda durante la guerra, cosa che i russi non hanno mai fatto!
Boh...

Non è perché ha osato difendersi, quindi evita di sparare azzate e mettermi in bocca cose che non ho detto.

Ma è per le balle su una cosa seria come l'olocausto.

Ah già ma agli ucraini è permesso tutto. Immagino che gli sarà permesso pure prendere per il chiullo la persone Down.

Ma fammi il piacere va.

Reaction score
2,474
Non è perché ha osato difendersi, quindi evita di sparare azzate e mettermi in bocca cose che non ho detto.

Ma è per le balle su una cosa seria come l'olocausto.

Ah già ma agli ucraini è permesso tutto. Immagino che gli sarà permesso pure prendere per il chiullo la persone Down.

Ma fammi il piacere va.
Questo generalizzare è un pò becero però.. non è che visto che l'estrema destra italiana mette in dubbio l'olocausto tutta la classe politica, dirigenziale e l'informazione nostrana è da fucilare e il belpaese da radere al suolo.

Che ragionamenti.. vile, stupido e degno della peggior propaganda questo episodio ma non definisce intere categorie di persone, non perdiamo il senno della ragione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
D'altra parte, se l'Ucraina vuole entrare nella NATO, la Russia non cessa il conflitto.

La NATO non può presentarsi in Ucraina. Si è allargata anche troppo, e secondo me la cosa non è negoziabile. Finché esisterà la NATO, la Russia vorrà l'esistenza di stati cuscinetto. Non capisco come si dia per automatico l'adesione ad una organizzazione militare e poi tutto il resto del mondo si deve adeguare.

E' uno dei motivi del conflitto e come detto ampiamente, l'errore è stato fatto in precedenza, hanno tirato troppo la corda, adesso si raccolgono i cocci.

Duole dirlo, ma la situazione è così e bisogna conviverci. Stiamo convivendo anche con altre problematiche, senza l'arroganza di volerle risolvere a tutti i costi.

Forse tra 300 anni non esisterà più NATO, Russia, USA, e il problema sarà scomparso in modo naturale, non prima.

Reaction score
2,497
Questo generalizzare è un pò becero però.. non è che visto che l'estrema destra italiana mette in dubbio l'olocausto tutta la classe politica, dirigenziale e l'informazione nostrana è da fucilare e il belpaese da radere al suolo.

Che ragionamenti.. vile, stupido e degno della peggior propaganda questo episodio ma non definisce intere categorie di persone, non perdiamo il senno della ragione.

Allora facciamo che sono da rasare al suolo solo quelli che hanno partecipato a questa pagliacciata. Così va meglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto