- Registrato
- 15 Dicembre 2016
- Messaggi
- 32,768
- Reaction score
- 7,898
La NATO tra l'altro, se non sbaglio, dopo la fine dell'URSS avrebbe dovuto smantellarsi ma non è stato così.Questa stupida NATO andava smantellata anni fa e tutta la combriccola andava a casa.. si faceva un esercito Europeo e basta stop.
Invece sempre con l'idea degli "altri ora ci invadono"..
Io sono sicuro che se si smantella questa stupida NATO e si iniziasse un processo di de*escalation anche la Russia seguirà a ruota. Non dimentichiamo che storicamente i Russi non hanno MAI avuto manie di invasione folli, le loro "Invasioni" si sono sempre limitati ai paesi confinanti per questione geografica, culturale ed altro.. ergo anche questa teoria dei Russi che dopo l'Ucraina sarebbero arrivati a Roma LOL persino Stalin rimase sorpreso quando Hitler mandò nel ***** il patto Molotov-Von Ripprentrop.. neppure i mostri gialli dall'altra parte hanno mai avuto questo genere di politica.
Chi invece, storicamente, ha sempre avuto manie di conquiste sono proprio i paesi occidentali.. lasciando gli yankiess nell'era moderna.. basta pensare ai francesi con Napoleone con la spedizione Russa.. i tedeschi gli inglesi...