Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bertolacci:"Torno al Milan a fine stagione. Poi vedremo".
Questo quando arrivò mi dissi "Ha la scritta bidone sulla fronte". 25 M ci è costato e abbiamo venduto El Shaarawy a 13 M a rate per altro. Gli affari del Condor.
Bertolacci, intervistato da Premium, sul suo futuro:"Al Milan sono stato un pò sfortunato ed ho perso anche le convocazioni in nazionale. Ora vedremo con Di Biagio. Il mio futuro? Sono in prestito secco, al termine della stagione tornerò al Milan. Vedremo cosa accadrà, poi. Sono curioso".
Al Genoa non sta giocando male... come 4a mezz'ala ci può stare a centrocampo se proprio non riusciamo a venderlo decentemente. Sia mai che con Gattuso esplode... ci credo poco, ma se dobbiamo svendere meglio peovare a ri-valorizzarlo.
Bertolacci, intervistato da Premium, sul suo futuro:"Al Milan sono stato un pò sfortunato ed ho perso anche le convocazioni in nazionale. Ora vedremo con Di Biagio. Il mio futuro? Sono in prestito secco, al termine della stagione tornerò al Milan. Vedremo cosa accadrà, poi. Sono curioso".
Giocatore fragile che si fa male anche facendo il riscaldamento o alzando la tazzina per bere il caffé, con l'aggiunta di una personalità degna di De Sciglio. In provincia può fare il suo, il problema è che ora ha un ingaggio da Milan, per cui trovare qualche babbeo che lo compri a titolo definitivo sarà complicato.
Questo quando arrivò mi dissi "Ha la scritta bidone sulla fronte". 25 M ci è costato e abbiamo venduto El Shaarawy a 13 M a rate per altro. Gli affari del Condor.