Bertolacci:"Torno al Milan a fine stagione. Poi vedremo".

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per le cifre di mercato, una decina di milioni possono essere ricavate.

Peccato che quando vengono a Milano, le squadre italiane fanno le pezzenti (poi miracolosamente i soldi per gli stranieri escono)...

Potrebbe anche trovare una squadra inglese, ma non credo andrebbe, se può continuare a vegetare prestiti col nostro ingaggio

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
Questo quando arrivò mi dissi "Ha la scritta bidone sulla fronte". 25 M ci è costato e abbiamo venduto El Shaarawy a 13 M a rate per altro. Gli affari del Condor.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Bertolacci, intervistato da Premium, sul suo futuro:"Al Milan sono stato un pò sfortunato ed ho perso anche le convocazioni in nazionale. Ora vedremo con Di Biagio. Il mio futuro? Sono in prestito secco, al termine della stagione tornerò al Milan. Vedremo cosa accadrà, poi. Sono curioso".

Al Genoa non sta giocando male... come 4a mezz'ala ci può stare a centrocampo se proprio non riusciamo a venderlo decentemente. Sia mai che con Gattuso esplode... ci credo poco, ma se dobbiamo svendere meglio peovare a ri-valorizzarlo.

Reaction score
3,763
Bertolacci, intervistato da Premium, sul suo futuro:"Al Milan sono stato un pò sfortunato ed ho perso anche le convocazioni in nazionale. Ora vedremo con Di Biagio. Il mio futuro? Sono in prestito secco, al termine della stagione tornerò al Milan. Vedremo cosa accadrà, poi. Sono curioso".

Se non bestemmio, guarda...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Giocatore fragile che si fa male anche facendo il riscaldamento o alzando la tazzina per bere il caffé, con l'aggiunta di una personalità degna di De Sciglio. In provincia può fare il suo, il problema è che ora ha un ingaggio da Milan, per cui trovare qualche babbeo che lo compri a titolo definitivo sarà complicato.

Reaction score
9,509
Questo quando arrivò mi dissi "Ha la scritta bidone sulla fronte". 25 M ci è costato e abbiamo venduto El Shaarawy a 13 M a rate per altro. Gli affari del Condor.
El shaarawy è stato bruciato dall arrivo di balotelli.. abbiamo dato via uno discreto per tenercene uno scarso

Alto