Bertolacci:"Torno al Milan a fine stagione. Poi vedremo".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,756
Bertolacci, intervistato da Premium, sul suo futuro:"Al Milan sono stato un pò sfortunato ed ho perso anche le convocazioni in nazionale. Ora vedremo con Di Biagio. Il mio futuro? Sono in prestito secco, al termine della stagione tornerò al Milan. Vedremo cosa accadrà, poi. Sono curioso".

Questo qua è costato più di Chalanoglu :facepalm:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,231
Vade retro, giocatore privo di personalità per giocare nel Milan, se poi ci aggiungi la mediocrità da un punto di vista atletico la frittata è fatta.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Utile solo per scambio.E' stato un grosso abbaglio e ricordo che Galliani disse che se avesse avuto un cognome brasiliano sarebbe costato il doppio!:ZioFester:

Reaction score
137
Bertolacci, intervistato da Premium, sul suo futuro:"Al Milan sono stato un pò sfortunato ed ho perso anche le convocazioni in nazionale. Ora vedremo con Di Biagio. Il mio futuro? Sono in prestito secco, al termine della stagione tornerò al Milan. Vedremo cosa accadrà, poi. Sono curioso".

Mi ero scordata di questo ameba... :facepalm: Speriamo resti ben poco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,270

ma sto cesso un pò di autocritica mai ?

non sei stato solo sfortunato (a livello di infortuni), eri e rimani scarso, e hai la personalità di un criceto.
non mi pare che nemmeno nel genoa si stia distinguendo in positivo per le sue prestazioni....

Alto