Bernard Milan: manca solo l'ok di Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Bernard sarebbe una manna dal cielo per il Milan a dirla tutta ce ne servirebbe un altro di esterno.
Finitela con sto panico della mezzala ne abbiamo almeno 3 tecniche Calhanoglu Bonaventura e Halilovic che vengono utilizzati esterni perchè non ne abbiamo.
Se proprio dobbiamo prendere un centrocampista allora uno più forte di Biglia centrale e diamo via il Loca.
Ma basta con le mezzali che siamo pieni e sono pure buone.

Il mio sogno sono Rabiot Bernard e Keita

1X2

Junior Member
Reaction score
166
ragazzi, io bernard l'ho seguito: non è un campione ma è forte. per dire, è più forte di insigne a occhi chiusi. prenderlo quasi a zero è tanta roba

Non sono un grande estimatore di Insigne, ma ad essere onesti si mangia Bernard ad ogni ora del giorno e della notte.

Reaction score
574
Secondo quanto riportato da Premium, per il trasferimento di Bernard al Milan manca solamente l'ok di Leonardo. Il brasiliano sogna, sin da bambino, di giocare nel Milan. Lo stipendio dovrebbe ammontare a 2,5/3 mln di euro a stagione con commissione per gli agenti da da 2 mln. Il Chelsea non aspetterà per molto la risposta del giocatore in quando il mercato in Inghilterra chiuderà il 9 agosto.

Si era parlato anche di un interesse dell'Inter ma i nerazzurri non hanno presentato offerte.

Borini è costato 7 o 9 milioni e prende circa lo stesso stipendio mi sembra, non c'è neanche da pensarci a queste cifre, è appunto strano che non si sia accasato a marzo e sia ancora a spasso a pochi giorni dalla chiusura del mercato, o chiedeva uno sproposito prima e ha abbassato le pretese o è stato bocciato da chiunque, oppure infine ha velleità oltre ai soldi ma le grandi squadre sono stracoperte nel suo ruolo

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Bisogna anche capire come verrà impiegato in campo.
Lo vedo bene al posto ci Calhanoglou. Purtroppo lo vedo anche troppo simile al turco nei difetti: giocatore che fisicamente non si fa sentire per niente, poco incline ai ripiegamenti difensivi, e quasi inutile nel recuperare i palloni.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Bisogna anche capire come verrà impiegato in campo.
Lo vedo bene al posto ci Calhanoglou. Purtroppo lo vedo anche troppo simile al turco nei difetti: giocatore che fisicamente non si fa sentire per niente, poco incline ai ripiegamenti difensivi, e quasi inutile nel recuperare i palloni.

Bernard è più agile, veloce e forte in creare superiorità numerica, si arriva io lo vedo titolare con Hakan mezzala.

Reaction score
1,174
sinceramente Bernard non mi ispira,vorrei un esterno veloce e che sappia inserirsi in area altrimenti siamo allo stesso punto dell' anno scorso dove l'attaccante si trovava solo in balìa dei difensori avversari.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Bernard è più veloce e forte in creare superiorità numerica, si arriva io lo vedo titolare con Hakan mezzala.

A voi continua a piacere Calhanoglou mezzala, con lui schierato lì per me invece si gioca in 10.
Calhanoglou, per gli stessi difetti che riscontro anche nel brasiliano, può funzionare solo se spostato più avanti.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
sinceramente Bernard non mi ispira,vorrei un esterno veloce e che sappia inserirsi in area altrimenti siamo allo stesso punto dell' anno scorso dove l'attaccante si trovava solo in balìa dei difensori avversari.

Appunto. Ci vuole un attaccante. Non c'è molto da girarci intorno. Un attaccante che funzioni esternamente, ma che sappia segnare.
E questo nè Calha, nè Bernard sono in grado di fare. In pratica sono due trequartisti centrali alla Rui Costa, per fare un paragone più tattico che tecnico, dirottati sull'esterno perchè il ruolo di trequartista/regista centrale si è estinto nel calcio moderno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto