Bernard Milan: manca solo l'ok di Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Appunto. Ci vuole un attaccante. Non c'è molto da girarci intorno. Un attaccante che funzioni esternamente, ma che sappia segnare.
E questo nè Calha, nè Bernard sono in grado di fare. In pratica sono due trequartisti centrali alla Rui Costa, per fare un paragone più tattico che tecnico, dirottati sull'esterno perchè il ruolo di trequartista/regista centrale si è estinto nel calcio moderno..

esatto.. il mio giocatore ideale è bale per l'esterno.. ma anche perisic

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,785
Se Leonardo sta traccheggiando, sapendo che ci serve un giocatore di questo tipo, ha per le mani qualcosa di più grande.

:rolleyes: speriamo

lo scambio keità baldè - andrè silva secondo voi è davvero fattibile ? visto che stasera abbiamo anche avuto l'ufficialità del 9 a higuain...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
forse! ma bisogna aggiungere cash secondo me, almeno 10 milioni

Mmm Keità Balde non e mica un fenomeno, nella discreta Ligue 1 non ha fatto un granché, di gran lunga preferisco altri come lo stesso Menphis Depay o Kingsley Coman che nel Bayern non trova spazio e poi noi su Andrè Silva non dobbiamo dimenticare che e un ragazzo di 22 anni e che lo abbiamo appena pagato 38 mln di E.

mark

Member
Reaction score
297
Il giocatore perfetto per noi è Depay a mio parere, esterno sinistro/seconda punta che sa fare goal e saltare l’uomo!! Contro il Benfica ieri ha fatto un’azione straordinaria in cui ne ha saltati 3 in 5 metri!! L’ideale sarebbe uno scambio con A. Silva con magari anche un piccolo conguaglio, così poi se potrebbe usare tutto il budget rimasto più quello delle cessioni per un centrocampista!! Purtroppo però ci credo molto poco..

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Lo dico?! Lo dico... io SPERO che vengano presi uno o due giocatori mai nominati sui giornali.. oramai sono anni che girano 5/6 nomi s ci vengono accostati SEMPRE... sembra quasi che il mercato ce lo facciano quei 2/3 procuratori che prima di offrirci un calciatore avvertono i giornali.
Vorrei qualche nome alla Sabatini.. che prese Rudiger in germania che era un nome mai letto sui giornali, e si è rivelato buono sia in campo che a bilancio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto