Bernard Milan: manca solo l'ok di Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,820
Ha giocato spesso e volentieri, pure da titolare. Non esattamente una riserva come la intendi tu...

Una riserva al Milan deve essere un signor titolare in un altra grande squadra...Pipin era riserva di Van Basten,Rui di kaka,Tomasson di Pippo... Ricominciamo a pensare in grande.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Una riserva al Milan deve essere un signor titolare in un altra grande squadra...Pipin era riserva di Van Basten,Rui di kaka,Tomasson di Pippo... Ricominciamo a pensare in grande.

è quello che penso pure io...e Borini non è nemmeno lontanamente un grande. Si diceva sarebbe arrivato per giocare poco, per il turnover...invece ha giocato parecchio. Bernard comunque per me ha altro spessore rispetto a Borini (pur non essendo un grande nemmeno lui è davvero bravo)

Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Premium, per il trasferimento di Bernard al Milan manca solamente l'ok di Leonardo. Il brasiliano sogna, sin da bambino, di giocare nel Milan. Lo stipendio dovrebbe ammontare a 2,5/3 mln di euro a stagione con commissione per gli agenti da da 2 mln. Il Chelsea non aspetterà per molto la risposta del giocatore in quando il mercato in Inghilterra chiuderà il 9 agosto.

Si era parlato anche di un interesse dell'Inter ma i nerazzurri non hanno presentato offerte.

Un operazione ottima sarebbe vendere Borini e prendere lui.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Be', sinceramente a me non sembra il profilo che ci serve. Lo ripetero' come un mantra fino alla fine del mercato. A noi non occorre l'ennesimo giocatore che vuole la palla tra i piedi qualcuno forte fisicamente, che attacchi l'area, salti l'uomo e che sia molto veloce. Purtroppo in giro non c'e' molto. Di certo qui Leonardo dovrebbe inventarsi qualcosa...
Esattanente.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
ragazzi, io bernard l'ho seguito: non è un campione ma è forte. per dire, è più forte di insigne a occhi chiusi. prenderlo quasi a zero è tanta roba

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Anche se viene a fare il titolare bisogna accontentarsi... siamo sotto osservazione e nn possiamo spendere valanghe di soldi... di sicuro non faremo altri due gran colpi, ma forse uno... l ala o la mezzala e se leo punta veramente milinkovic savic, allora bernard va più che bene..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Altro giocatore che vuole la palla sui piedi.
Per me non ci serve proprio. Vorrei ben altro.
Ma capisco che sia quello che passa il convento.

odasensei

New member
Reaction score
5
ragazzi, io bernard l'ho seguito: non è un campione ma è forte. per dire, è più forte di insigne a occhi chiusi. prenderlo quasi a zero è tanta roba

Insigne imho ha un piede nettamente migliore e più velocità però sono d'accordo sul fatto che Bernard sia molto forte e che quasi a 0 sia tanta roba.
Per me per come interpreta il ruolo è anche meglio di Suso e non di poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto