Berlusconi ricoverato al San Raffaele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Come riportato dal CorSera, Silvio Berlusconi ha accusato un lieve aggravamento dei sintomi da Covid ed è stato ricoverato al San Raffaele. Non è in terapia intensiva.

Licia Ronzulli (la mitologica mediatrice con MrBee ndr):"Mattinata iniziata male. Berlusconi al San Raffaele in via precauzionale".

Corsera: dagli esami ai quali è stato sottoposto Berlusconi tracce di polmonite bilaterale allo stato precoce.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,964
Come riportato dal CorSera, Silvio Berlusconi ha accusato un lieve aggravamento dei sintomi da Covid ed è stato ricoverato al San Raffaele. Non è in terapia intensiva.

Ha starnutito due volte consecutive e il Chiar.mo SuperMegaDirettore Dr. Prof. Illustre Zangrillo lo ha ricoverato.

Reaction score
12,649

Pazzesco le Fake News che girano su principali siti d' informazione Italiane.

Ieri quando ho letto la notizia qui, sulla Home di qualunque sito si diceva che Berlusconi stava da Dio e gli era passata persino la febbre.

Ormai il giornalista lo posso fare pure io.

Comunque sto Zangrillo porta una rogna cosmisca:

A Febbraio: è solo un' influenza > 30.000 morti

A Luglio: Il virus è clinicamente morto > i suoi più illustri pazienti finiscono in ospedale

Che qualcuno lo chiuda in una cantina per Dio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto