Osimhen al Galatasaray. Ufficiale. Le cifre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,327
Posso dire la mia? Le squadre italiane non spendono poco, spendono tanto e spesso lo fanno male...

Non sono d'accordo, per me negli ultimi anni, a parte la Juve, le squadre italiane si stanno muovendo tutte bene.
Solo l'Inter ha un problema con il monte ingaggi, ma prossimamente verrà sicuramente ridimensionato.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,619
Ma non è vero, tutte le società d'Europa hanno nell'organico almeno 2-3 pesi morti.
E comunque Leao+Pulisic+Gimenez insieme prendono meno di Osimhen e sinceramente non farei mai il cambio.
non ho detto che prenderei osimeno.
ho detto che questa proprietà preferisce prendere 4 giocatori da 1 furlano , da rivendere poi nel caso a 2 furlani,
piuttosto che prendere il giocatore forte da 8/10mil l'anno.
sono 2 strategie ben differenti, che evidenziano obiettivi differenti.

Reaction score
6,110
il fenomeno Osimhen, attaccante voluto da tutti, finisce al Galatasaray.

Il Napoli deve fare una statua a Spalletti.
Con Osimhen, Kim e Kvara han tirato su 200 milioni. Ha trasformato 3 buonissimi giocatori in 3 fenomeni del calcio mondiale. Uno gioca nel galatasaray, uno sta fallendo a Monaco e l'ultimo gioca nel PSG, una delle migliori squadre al mondo, ma diciamo che non è che stia spaccando le porte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,312
Capolavoro di De Laurentiis che vende il giocatore, seppur svalutato, allo stesso valore dell'estate del terzo scudetto.

Mica tanto. L'estate post scudetto ADL rifiutò 120 milioni del Psg per Osimhen perché ne chiedeva 150. E la scorsa estate ha rifiutato 220 milioni per Osimhen + Kvaratskhelia. Alla fine ha guadagnato parecchio ma ha pure perso tanto per non aver venduto nel momento giusto.

Reaction score
21,416
Ma non è vero, tutte le società d'Europa hanno nell'organico almeno 2-3 pesi morti.
E comunque Leao+Pulisic+Gimenez insieme prendono meno di Osimhen e sinceramente non farei mai il cambio.

Stai ancora pagando la multa di leao :sisi:
Quindi in pratica lo stai stipendiando con 10 milioni annui, più 5 milioni Pulisic (nuovo contratto) e gimenez... che boh, non voglio neanche sapere la cifra che percepisce, ma sarà dai 2 milioni in su.

Tu non faresti mai il cambio?
Evidentemente in società la pensano come te, ed è proprio per questo che siamo da anni anni e ancora anni a non avere un bomber in grado di segnare 20-30 reti stagionali :asd:
Ancora ci affidiamo a "eeeh, ma se leao entra in forma e concentrato in partita" o "eeeh, se a gimenez lo imbucano solo davanti al portiere.."

Io sto scambio l'avrei fatto al volo.
L'Osimhen di 1-2 anni fa era tanta roba per la serie A (lui si che teneva da solo il reparto offensivo), anche se ora dopo l'anno passato in turchia non so come sia messo

Alto