Berlusconi ricoverato al San Raffaele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Faceva un tampone al giorno, in pratica ha scoperto il virus non appena ne è entrato in contatto. In media i sintomi compaiono dopo 3/4 giorni, quindi sta iniziando ad avere i sintomi.
In Italia la mortalità tra chi ha più di 80 anni durante le prima ondata era del 25% in pratica, hanno fatto benissimo a ricoverarlo ora che gli ospedali sono vuoti

Lambro

Bannato
Reaction score
207
non c'entra nulla ma ho scoperto che è praticamente identico a Julio Iglesias oggi.
julio-iglesias-1280x720-1.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Licia Ronzulli (la mitologica mediatrice con MrBee ndr):"Mattinata iniziata male. Berlusconi al San Raffaele in via precauzionale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Faceva un tampone al giorno, in pratica ha scoperto il virus non appena ne è entrato in contatto. In media i sintomi compaiono dopo 3/4 giorni, quindi sta iniziando ad avere i sintomi.
In Italia la mortalità tra chi ha più di 80 anni durante le prima ondata era nel 25% in pratica, hanno fatto benissimo a ricoverarlo ora che gli ospedali sono vuoti

Ahahhaha l'avevo scritto io, ieri. Senza che fosse noto.

Per me, gliene avranno fatti 3-4 al giorno di tamponi.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Pazzesco le Fake News che girano su principali siti d' informazione Italiane.

Ieri quando ho letto la notizia qui, sulla Home di qualunque sito si diceva che Berlusconi stava da Dio e gli era passata persino la febbre.

Ormai il giornalista lo posso fare pure io.

Comunque sto Zangrillo porta una rogna cosmisca:

A Febbraio: è solo un' influenza > 30.000 morti

A Luglio: Il virus è clinicamente morto > i suoi più illustri pazienti finiscono in ospedale

Che qualcuno lo chiuda in una cantina per Dio!

Ma Zangrillo ha preso la laurea in Burkina Faso?

Reaction score
12,649
Ma Zangrillo ha preso la laurea in Burkina Faso?

Sarà senz' altro "bravo" come medico.

Ma forse è più nella media di quanto pensiamo, insomma, quante volte nella vita quotidiana vediamo persone che hanno successo senza avere chissà che particolari qualità?

Rispetto alla media, hanno "coraggio", "spavalderia", abilità di vendersi.

Basta che guardi la politica: sono la cremè de la cremè italiana?

Assolutamente no, ma ci vuole un certo tipo di carattere per farlo. Non intelligenza o particolari abilità.

Non so se capisci cosa intendo, io ad esempio non avrei il "carattere" per fare il politico, perchè quando ti esponi e fai figuracce per me sarebbe una vergogna troppo grande.

Invece per fare alcune cose serve avere una faccia come il ****.

Esempio di Zangrillo: figuracce su figuracce, quella del "virus clinicamente morto" e poi i tuoi principali pazienti finiscono in ospedale è l' Ossimoro ( O maiuscola)

Eppure vedrai che tra qualche mese sarà di nuovo a reti unificate a pontificare: ci vuole faccia tosta a fare ste robe, io non l' avrei, per dire.

Reaction score
6,083
Sarà senz' altro "bravo" come medico.

Ma forse è più nella media di quanto pensiamo, insomma, quante volte nella vita quotidiana vediamo persone che hanno successo senza avere chissà che particolari qualità?

Rispetto alla media, hanno "coraggio", "spavalderia", abilità di vendersi.

Basta che guardi la politica: sono la cremè de la cremè italiana?

Assolutamente no, ma ci vuole un certo tipo di carattere per farlo. Non intelligenza o particolari abilità.

Non so se capisci cosa intendo, io ad esempio non avrei il "carattere" per fare il politico, perchè quando ti esponi e fai figuracce per me sarebbe una vergogna troppo grande.

Invece per fare alcune cose serve avere una faccia come il ****.

Esempio di Zangrillo: figuracce su figuracce, quella del "virus clinicamente morto" e poi i tuoi principali pazienti finiscono in ospedale è l' Ossimoro ( O maiuscola)

Eppure vedrai che tra qualche mese sarà di nuovo a reti unificate a pontificare: ci vuole faccia tosta a fare ste robe, io non l' avrei, per dire.

Beh discorso applicabile anche a tutti i virologi-terroristi. Il più pulito c’ha la rogna (come si suol dire) in questa faccenda...
Tutti a dire tutto e poi d’onore figure di melma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto