Berlusconi ricoverato al San Raffaele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,649
Beh discorso applicabile anche a tutti i virologi-terroristi. Il più pulito c’ha la rogna (come si suol dire) in questa faccenda...
Tutti a dire tutto e poi d’onore figure di melma

Su tutto è applicabile, ma che Zangrillo non ne azzecchi mezza è ormai cristallino.

Adesso siamo al 100% di previsione errate, vedremo alla prossima.

Io mi gioco le palle che ci sarà ancora qualche capra che gli darà credito.

Reaction score
3,677
Pazzesco le Fake News che girano su principali siti d' informazione Italiane.

Ieri quando ho letto la notizia qui, sulla Home di qualunque sito si diceva che Berlusconi stava da Dio e gli era passata persino la febbre.

Ormai il giornalista lo posso fare pure io.

Comunque sto Zangrillo porta una rogna cosmisca:

A Febbraio: è solo un' influenza > 30.000 morti

A Luglio: Il virus è clinicamente morto > i suoi più illustri pazienti finiscono in ospedale

Che qualcuno lo chiuda in una cantina per Dio!

Ti riccordi l'infezione di Boris Johnson? Anche in quel caso i suoi portavoce hanno fatto sapere che stava bene, poi da un momento al altro é uscita la notizia di Johnson ricoverato nel 'intensive care unit'. L'infezione di Berlusconi fin da subito mi ha datto un impressione simile. Sembrava troppo strano che un uomo con la sua eta fosse totalmente asintomatico. Quando hanno iniziato a parlare di leggera febbre e tosse gia significava che stava per entrate in ospedale a mio avviso.

Reaction score
1,212
Come riportato dal CorSera, Silvio Berlusconi ha accusato un lieve aggravamento dei sintomi da Covid ed è stato ricoverato al San Raffaele. Non è in terapia intensiva.

Licia Ronzulli (la mitologica mediatrice con MrBee ndr):"Mattinata iniziata male. Berlusconi al San Raffaele in via precauzionale".

Da asintomatico a ora sto molto meglio all'ospedale mah.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dal CorSera, Silvio Berlusconi ha accusato un lieve aggravamento dei sintomi da Covid ed è stato ricoverato al San Raffaele. Non è in terapia intensiva.

Licia Ronzulli (la mitologica mediatrice con MrBee ndr):"Mattinata iniziata male. Berlusconi al San Raffaele in via precauzionale".
Forza roccia

Reaction score
12,649
Ti riccordi l'infezione di Boris Johnson? Anche in quel caso i suoi portavoce hanno fatto sapere che stava bene, poi da un momento al altro é uscita la notizia di Johnson ricoverato nel 'intensive care unit'. L'infezione di Berlusconi fin da subito mi ha datto un impressione simile. Sembrava troppo strano che un uomo con la sua eta fosse totalmente asintomatico. Quando hanno iniziato a parlare di leggera febbre e tosse gia significava che stava per entrate in ospedale a mio avviso.

Si vero anche questo... vedremo.

Reaction score
6,083
Su tutto è applicabile, ma che Zangrillo non ne azzecchi mezza è ormai cristallino.

Adesso siamo al 100% di previsione errate, vedremo alla prossima.

Io mi gioco le palle che ci sarà ancora qualche capra che gli darà credito.
A nessuno va dato credito, spero si sia capito ormai
Ne hanno dette di tutti i colori da ambo le parti
Ma nessuno potrà mai superare il mitico clown burioni :asd:

Reaction score
9,063
Sarà senz' altro "bravo" come medico.

Ma forse è più nella media di quanto pensiamo, insomma, quante volte nella vita quotidiana vediamo persone che hanno successo senza avere chissà che particolari qualità?

Rispetto alla media, hanno "coraggio", "spavalderia", abilità di vendersi.

Basta che guardi la politica: sono la cremè de la cremè italiana?

Assolutamente no, ma ci vuole un certo tipo di carattere per farlo. Non intelligenza o particolari abilità.

Non so se capisci cosa intendo, io ad esempio non avrei il "carattere" per fare il politico, perchè quando ti esponi e fai figuracce per me sarebbe una vergogna troppo grande.

Invece per fare alcune cose serve avere una faccia come il ****.

Esempio di Zangrillo: figuracce su figuracce, quella del "virus clinicamente morto" e poi i tuoi principali pazienti finiscono in ospedale è l' Ossimoro ( O maiuscola)

Eppure vedrai che tra qualche mese sarà di nuovo a reti unificate a pontificare: ci vuole faccia tosta a fare ste robe, io non l' avrei, per dire.
Zangrillo è famoso perché "medico dei VIP", ma è comunque un anestesista. Specializzazione estremamente delicata, complessa e fondamentale, ma il miglior anestesista del Mondo di virologia ed epidemiologia ne sa ben poco(così come ne sanno poco il miglior cardiologo, il miglior urologo ecc).

PS: se vuoi aggiornare la tua lista, cerca le dichiarazioni che fece a fine giugno sul boom di contagi in Florida e confrontale coi decessi in quello Stato negli ultimi due mesi...

Reaction score
14,301
probabilmente ha dato 1 colpo di tosse, ma a lui il posto lo trovano subito e non si risparmieranno in cure costose o attenzioni. se muore lui significa che era incurabile.

Gunnar67

Member
Reaction score
786

Auguri al Presidente, l'uomo della provvidenza per tutti gli scudetti e coppe che ci ha fatto vincere. Dico solo una cosa a quel dottor Zangrillo che sta sempre in tv a dire che il virus ormai e' un raffreddorino e che ora ha in carico il paziente illustre: attento a quello che fai che ti giochi la carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto