Berlusconi prepara l'ItalMonza per la Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Chissà magari tra qualche anno se riusciranno ha venire in Serie A o B, magari ci può stare gente a fine carriera come Abate, Zapata, Montolivo, o qualche nostro scarto come Jose Mauri,

Beh... speriamo che tra qualche anno questi scarti non vengano a prenderli da noi. Speriamo che per allora siano già roba d’altri. :D

Black

Bannato
Reaction score
58
Immagino già i favori, prestiti, e acquisti con il Genoa, qualche parametro zero bollito, qualche giovane Italiano scarso e via. Chissà magari tra qualche anno se riusciranno ha venire in Serie A o B, magari ci può stare gente a fine carriera come Abate, Zapata, Montolivo, o qualche nostro scarto come Jose Mauri, senza dimenticare cessi come Vergara o Mastour. A cravatta gialla ricordo piaceva gente come Poli, Dzemaili.

pure Vergara, hai ragione. Quanti cessi, me n'ero dimenticato.

Praticamente questo Monza me lo immagino come un discarica dove va a finire un mix dei cessi di Raiola e scarti del Genoa. Che spettacolo!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,775
Certi commenti mi fanno sorridere. Se Berlusconi non ci avesse comprato, a quest'ora saremmo una grande decaduta, una via di mezzo tra Torino e Nottingham Forest. Di certo non saremmo il club leggendario che siamo. Peraltro, nonostante il disimpegno, fino alla stagione 2013/2014 abbiamo partecipato alla Champions. Poi sono d'accordo che ormai avessero fatto il loro tempo e che fosse giusto cambiare, anche e soprattutto perché Fininvest non riteneva più il Milan un asset utile, ma parlare di due che ci hanno reso leggenda come se fossero due fessi mi pare assurdo. Tre anni di vacche magrissime non possono cancellare tutto il resto.
PS: non sono mai stato un fan di nessuno dei due, ma da tifoso milanista non posso che avere per loro, limitatamente alle questioni calcistiche, eterna gratitudine.

Mi allineo.
Berlusconi ci ha preso appena risorti dalla serie B e ci ha fatto vincere più di ogni squadra al mondo, e se oggi il Milan è quello che è, lo dobbiamo sostanzialmente a lui (tutto sommato in pochi anni). Poi che lo abbia fatto per ragioni di immagine e per costruirsi un personaggio, è un'altro discorso e magari non lo sapremo mai. Certo, ce l'ha fatta pagare in modo salato, ma non mi sento di squalificarlo. Aver vissuto momenti magici come la notte di Atene, le finali di champions, le coppe intercontinentali, è merito suo aldilà di tutto. Purtroppo gli avvenimenti più recenti sono quelli più negativi, e si tende sempre a dimenticare ciò che è stato fatto di eccezionale nel passato.

Reaction score
37,875
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 settembre 2018, il piano di Berlusconi e Galliani è quello di costruire un Monza giovane ed italiano. Il mercato per ora è chiuso, quindi i ritocchi (baby talenti) potrebbero arrivare solo a gennaio. Per tentare la scalata dalla Serie C alla Serie A.

----

Ultime news da Gianluca di Marzio: è praticamente fatta per il ritorno di Berlusconi nel calcio, il Monza sta per passare nelle sue mani. Siamo già ai dettagli dell'operazione.

Oggi sono stati fatti ulteriori passi avanti e le parti (famiglia Colombo e Fininvest) stanno per arrivare a un’intesa, si chiuderà nelle prossime ore.

Confermato anche il ritorno di Adriano Galliani accanto a Silvio Berlusconi.

E dire che se avesse avuto figli capaci e appassionati Berlusconi avrebbe potuto ancora divertirsi e tanto col milan e invece...... deve ripartire dal monza ancora in prima persona e con al fianco il dinosauro galliani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
E dire che se avesse avuto figli capaci e appassionati Berlusconi avrebbe potuto ancora divertirsi e tanto col milan e invece...... deve ripartire dal monza ancora in prima persona e con al fianco il dinosauro galliani.

Io credo sia un megalomane a cui frega solo di se stesso..figurati se lasciava gloria ai figli, questo la mano non l'ha passata mai e poi mai..

Riparte in prima persona perché così sarà LUI ancora una volta il protagonista..e Galliani a fianco è l'unico che ancora lo asseconda al 100%..

Oltretutto Fester credo sia la mente dell'operazione..è un brianzolo doc e vero appassionato di calcio, a chi vuoi che sia venuta l'idea?

Reaction score
37,875
Io credo sia un megalomane a cui frega solo di se stesso..figurati se lasciava gloria ai figli, questo la mano non l'ha passata mai e poi mai..

Riparte in prima persona perché così sarà LUI ancora una volta il protagonista..e Galliani a fianco è l'unico che ancora lo asseconda al 100%..

Oltretutto Fester credo sia la mente dell'operazione..è un brianzolo doc e vero appassionato di calcio, a chi vuoi che sia venuta l'idea?

Per me la mente è sempre Berlusconi e galliani il braccio.
Questo vuole arrivare in A e battere il milan, fidati.
Non accetta mica che al milan si possa vincere senza di lui .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Per me la mente è sempre Berlusconi e galliani il braccio.
Questo vuole arrivare in A e battere il milan, fidati.
Non accetta mica che al milan si possa vincere senza di lui .

Tutto può essere e di certo quell'idea di batterci lo solletica..ma è anche un vecchio molto instabile..Galliani è decisamente più lucido e il calcio interessa più a lui..sicuramente il gallo sa come far credere al "vecchio" di deisderare qualcosa..

Me lo immagino tipo grima vermilinguo sussurrare all'orecchio del nano "Però non sarebbe male ritornare nel calcio, qua vicino, in una realtà minore in cui rifare il TUO sogno dell'ItalMilan..te lo immagini una nuova discesa con l'elicottero, tornare in sella..ti vedrebbero come un eroe..e magari fra 5-6 anni solleveremo una nuova champions"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Ma si dai pensiamo in positivo, è vecchio e magari ha sto sogno di creare una squadra di soli italiani o quasi (come era ai bei tempi del Milan) e arrivare in A..

Per me lo farà..Galliani in serie C/B o a livello provinciali è come dire che metti in categorie minori uno che ha giocato nel Real 10 anni..se ha voglia fa la differenza..

Ora noi abbiamo visto il peggio con loro alla fine..ma se il Gallo alza il telefono rispondono TUTTI..

Fossi tifoso del Monza penserei che si è vinto alla lotteria..

PS: e anche da milanista è il chiaro segno che è finita col duo..addio..

.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 settembre 2018, il piano di Berlusconi e Galliani è quello di costruire un Monza giovane ed italiano. Il mercato per ora è chiuso, quindi i ritocchi (baby talenti) potrebbero arrivare solo a gennaio. Per tentare la scalata dalla Serie C alla Serie A.

----

Ultime news da Gianluca di Marzio: è praticamente fatta per il ritorno di Berlusconi nel calcio, il Monza sta per passare nelle sue mani. Siamo già ai dettagli dell'operazione.

Oggi sono stati fatti ulteriori passi avanti e le parti (famiglia Colombo e Fininvest) stanno per arrivare a un’intesa, si chiuderà nelle prossime ore.

Manco se l'è comprato che già gli fanno anche il mercato....:facepalm::rotolo:

odasensei

New member
Reaction score
5

----

Lol se lascia ricostruire a Galliani si fanno 10 anni di Serie C, serve gente che conosca bene la categoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto