Berlusconi:"O arrivano i soldi o mi tengo il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Ma se voi doveste riciclare il denaro mettereste su tutto sto circo gridandolo ai 4 venti?? Eddai su!

Evidentemente questi investitori queste banche questi broker questi consorzi insomma questi cinesi che non si sa manco chi siano sono degli incompetenti e può essere che persino una volpe come Berlusconi ci sia cascato e ora se ne uscirà pure guadagnandoci è solo un bene per il Milan.
Peggio di così non può andare, ed è la miglior stagione degli ultimi anni, quindi può sempre ricominciare a cercare compratori in altri lidi.
Quello che spero io è che finisca in fretta questa storia in un modo o nell'altro, ma mettiamo che tra un mese riesce a chiudere coi cinesi, mi chiedo e mi riferisco a chi vomita odio su Berlusconi, con che coraggio potete dare il benvenuto a chi ha fatto una fatica colossale per comprarlo?? Io non gli darei in gestione manco il mio garage figuriamoci il Milan.

Guarda dal mio punto di vista meglio sti cinesi senza soldi che rivendono la squadra subito o ti portano al fallimento in due anni che navigare nella mediocrità vita natural durante di Silvio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
raga non mi fate sbottonare per favore :yaoming:
Comunque calma e sangue freddo. Ad oggi la verità la sanno solo loro, noi siamo solo spettatori di tutto ciò. Vediamo che succede ad aprile. Io comunque fossi in voi non perderei le speranze di vedere una "cessione" e un rilancio del Milan.

Eh no adesso voglio sapere cosa ti frulla nel cervelletto!!

S T B

New member
Reaction score
4
anche se chiudono a fine marzo dubito che trovino 150 milioni per il mercato... di buono ci può solo essere che Mirabelli e Fassone magari con qualche spicciolo prendono qualche giovane interessante invece che i bolliti che prende Galliani. O che, una volta preso il Milan poi si faccia avanti qualcuno di serio e ricco sul serio che ci prenda dai cinesi. L'abbiamo presa in quel posto...

Sindaco

New member
Reaction score
7
Ipotesi.
E se Fininvest stesse continuando a concedere proroghe perché i soldi, fino ad ora, li ha visti ma nemmeno sfiorati?

Fino ad ora abbiamo parlato sempre di "caparre", ma c'è anche la possibilità, molto concreta, che questi soldi non siano mai arrivati sul conto di Fininvest, bensì su un conto di garanzia, intangibile fino al closing (credo che tecnicamente si chiami escrow).

Se così fosse, Fininvest ha un forte interesse a che il closing si raggiunga per poter finalmente mettere le mani sui danari ad oggi vincolati.

Al contrario, se fossero semplici caparre, a fronte di un chiaro inadempimento di controparte, in via Paleocapa potrebbero, già oggi, risolvere e trattenere gli importi versati e tanti saluti.

Qualora, invece, i fondi fossero depositati su un conto vincolato al buon esito finale dell'operazione, rompendo, fininvest rimarrebbe senza le palanche ad oggi movimentate e con il nuovo, ennesimo, passivo, da ripianare.

Reaction score
863
Ipotesi.
E se Fininvest stesse continuando a concedere proroghe perché i soldi, fino ad ora, li ha visti ma nemmeno sfiorati?

Fino ad ora abbiamo parlato sempre di "caparre", ma c'è anche la possibilità, molto concreta, che questi soldi non siano mai arrivati sul conto di Fininvest, bensì su un conto di garanzia, intangibile fino al closing (credo che tecnicamente si chiami escrow).

Se così fosse, Fininvest ha un forte interesse a che il closing si raggiunga per poter finalmente mettere le mani sui danari ad oggi vincolati.

Al contrario, se fossero semplici caparre, a fronte di un chiaro inadempimento di controparte, in via Paleocapa potrebbero, già oggi, risolvere e trattenere gli importi versati e tanti saluti.

Qualora, invece, i fondi fossero depositati su un conto vincolato al buon esito finale dell'operazione, rompendo, fininvest rimarrebbe senza le palanche ad oggi movimentate e con il nuovo, ennesimo, passivo, da ripianare.

ok, quindi il 3 diventerebbe inadempiente SINO a Fininvest basta aspettare e vedere. Se non viene effettuato il bonifico allora Ciaooooneee a si e no e mi tengo i soldi.

PS nome migliore non lo potevano scegliere: ci sono i soldi si no

Reaction score
2,436
ieri pomeriggio sembrava ne mancassero 50, stamattina 100 e ora 170. Quanti ne mancheranno domani?

non so voi, ma io non credo minimamente a quanto scrivono. Ma come è possibile che questi si sono mossi tardi per il bonifico? il rinvio era stato fatto di 3 mesi. Che poi anche se fossero in ritardo, casomai si parlerebbe di qualche giorno, non di 2 settimane. Bah...

Si é sempre detto 60 milioni circa a fininvest piú i 100 che devono versare nel milan per ripianare il deficit dimquest anno e per il fondo cassa iniziale.

Reaction score
2,436
Vabbé, non sará vero, ma voglio andare a letto credendo a quanto scrive Pagni.
Sono le uniche mezze positive in questi 2gg di m.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Manco una data di nascita?
Insomma una specie di Minion di Berlusconi...

Ancora più inquietante il fatto che questo personaggio esista solo su wikipedia italiano! Non è disponibile alcuna descrizione in altri paesi.
Clementino, per fare un esempio stupido, ha pagine tradotte in spagnolo, inglese e francese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto