- Reaction score
- 698
Ma se voi doveste riciclare il denaro mettereste su tutto sto circo gridandolo ai 4 venti?? Eddai su!
Evidentemente questi investitori queste banche questi broker questi consorzi insomma questi cinesi che non si sa manco chi siano sono degli incompetenti e può essere che persino una volpe come Berlusconi ci sia cascato e ora se ne uscirà pure guadagnandoci è solo un bene per il Milan.
Peggio di così non può andare, ed è la miglior stagione degli ultimi anni, quindi può sempre ricominciare a cercare compratori in altri lidi.
Quello che spero io è che finisca in fretta questa storia in un modo o nell'altro, ma mettiamo che tra un mese riesce a chiudere coi cinesi, mi chiedo e mi riferisco a chi vomita odio su Berlusconi, con che coraggio potete dare il benvenuto a chi ha fatto una fatica colossale per comprarlo?? Io non gli darei in gestione manco il mio garage figuriamoci il Milan.
Guarda dal mio punto di vista meglio sti cinesi senza soldi che rivendono la squadra subito o ti portano al fallimento in due anni che navigare nella mediocrità vita natural durante di Silvio.