Berlusconi:"La nuova proprietà non ha rispettato gli accordi".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Ma chi sei tu? Quale cultura calcistica e non, hai per dare a questo signore questo epiteto? Lui è la persona che più di te, di me e,di chiunque altro può parlare del Milan per quello che ha vinto. Quando il Milan insegnava all'intero mondo calcistico come si gioca al pallone e come si gestiva una Società di calcio dove eri? Le vedevi le partite o eri troppo giovane? Ed ora che non si vince sei frustrato come tanti altri che qui insultano senza che Admin intervenga per ridare un po' di decoro a questo forum? E ti accontenti di vedere questa nuova Società e di come sta gestendo la squadra con la tanto declamata comunicazione?
Da che mondo e mondo tutti hanno rispetto per chi ha raggiunto risultati nel passato pure se nel prosieguo abbia commesso errori ( vedi Moratti). Tu sei quello che deve smettere di parlare del Milan. Se lo fai devi avere il buon gusto di rinnegare tutti i trofei vinti da questo signore e magari dire che li ha vinti grazie alla politica e corrompendo arbitri internazionali. Insultando questo Presidente insulti milioni di tifosi che lo ringraziano per quello che ha fatto. Sciacquati la .. penna tu e tutti colori che offendono senza che Admin intervenga tanto da chiedermi se e cosa abbia visto lui del Milan che vinceva).La riconoscenza purtroppo non è dei nostri giorni.

Io baratterei tutte le Champions per tornare ad essere una normale società di calcio, cosa che purtroppo negli ultimi 10 anni di presidenza Berlusconi è venuta meno, trasformandoci in un circo.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Puoi dirlo forte che per vent'anni è stato veramente uno spettacolo.. Lo hai visto? o no? Se sì , dovresti essere un minimo riconoscente .. se no capisco il tuo disappunto... Ma la vita è anche questa..
Come ci ha ridotto? Come tante altre squadre che non possono più competere con altre che hanno a disposizione capitali ben superiori. Ci ha ridotto né più né meno come l'inter che (parentesi Mou a parte) non vince nulla da un ventennio... ( Ed ha vinto due scudetti regalatigli dal calciopoli per grazia ricevuta ) Bene: se sei cosciente di come ci abbia ridotto devi, per differenza e nello stesso tempo, essere fiducioso nel nuovo corso soprattutto dopo che sono stati spesi 200M€ per il mercato. Abbi fiducia. Il risorgimento è iniziato. Ché dopo lo scempio sportivo degli ultimi dieci anni, non può essere che certo e... dietro l'angolo.

Ma infatti io sono più che fiducioso nella nuova dirigenza
Quello che non riesci a capire è che questi ultimi sei anni di melma hanno cancellato i restanti 20..
Ci hanno trattati come dei pupazzi e come fantocci..non per i risultati in se ma per come hanno gestito la squadra

Inutile poi dire che nel calcio la riconoscenza non esiste..soprattutto in questo caso

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
ma di che accordi parla lo schifoso? La società ha investito piu di quanto abbia fatto lui negli ultimi 10 anni, ha dato un management degno di questo nome al Milan, ha rispettato i tifosi e fuori dal campo sono stato ineccepibili a parte alcune buffonate. L'unico vero grande problema è stato non aver cambiato allenatore
.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,653
Ma chi sei tu? Quale cultura calcistica e non, hai per dare a questo signore questo epiteto? Lui è la persona che più di te, di me e,di chiunque altro può parlare del Milan per quello che ha vinto. Quando il Milan insegnava all'intero mondo calcistico come si gioca al pallone e come si gestiva una Società di calcio dove eri? Le vedevi le partite o eri troppo giovane? Ed ora che non si vince sei frustrato come tanti altri che qui insultano senza che Admin intervenga per ridare un po' di decoro a questo forum? E ti accontenti di vedere questa nuova Società e di come sta gestendo la squadra con la tanto declamata comunicazione?
Da che mondo e mondo tutti hanno rispetto per chi ha raggiunto risultati nel passato pure se nel prosieguo abbia commesso errori ( vedi Moratti). Tu sei quello che deve smettere di parlare del Milan. Se lo fai devi avere il buon gusto di rinnegare tutti i trofei vinti da questo signore e magari dire che li ha vinti grazie alla politica e corrompendo arbitri internazionali. Insultando questo Presidente insulti milioni di tifosi che lo ringraziano per quello che ha fatto. Sciacquati la .. penna tu e tutti colori che offendono senza che Admin intervenga tanto da chiedermi se e cosa abbia visto lui del Milan che vinceva).La riconoscenza purtroppo non è dei nostri giorni.

Purtroppo Berlusconi coi suoi media ha fatto un enorme lavaggio del cervello a tantissimi tifosi tanto che ormai è comune l'assioma del "Grazie presidente per le vittorie"..ma in tutto il globo, in qualsiasi sport, quale altra realtà ha mai avuto un simile coro di osanna per il presidente? Non so ma io berlusconi non l'ho mai visto in campo, ne in panchina (e ultimamente anche poco allo stadio, uno dei presidenti più assenteisti del calcio)..ha messo i soldi? Capirai..mica è l'unico..

Al Real te hai mai sentito "Grazie Perez?" hai mai sentito "Grazie Rossel" al Barca? o al chelsea "Grazie Roman"?

Chi merita plausi è chi ha plasmato il Milan vincente e quei calciatori che hanno fatto la storia, loro si che quando hanno smesso si è visto il tracollo..

Berlusconi ha avuto grande peso all'inizio, poi dal '94 in poi il suo apporto al Milan è stato quasi inesistente (e lascimao perdere le frasi di circostanza sul suo ruolo di motivatore..tutte pillole elettorali..come le mitologiche visite a milanello a caricare la squadra..che farsa..)

cubase55

New member
Reaction score
10
Tornatene da dove sei venuto.
E non permetterti più a rivolgerti a me con questi toni.

Sei tu che non devi scrivere più in certi toni. Offendere le persone in modo anonimo senza avere il coraggio di presentarsi davanti e dirgiglielo è rappresentare quello che si è. Io vengo da un posto dove l'educazione ha un suo perchè e la rozzezza che tu rappresenti non è condivisa. Se scrivi in questo forum in questi modi dove la maggior parte dell persone scrive in modo civile non hai nessun titolo per poter dire a chicchessia di non poter rivolgersi a te in questi toni. I miei toni sono educati. Capisco però che andando a toccare qualche punto sensibile di un tifo esasperato e senza logica ( visti i toni offensivi) le reazioni non possano essere che arroganti .

cubase55

New member
Reaction score
10
Purtroppo Berlusconi coi suoi media ha fatto un enorme lavaggio del cervello a tantissimi tifosi tanto che ormai è comune l'assioma del "Grazie presidente per le vittorie"..ma in tutto il globo, in qualsiasi sport, quale altra realtà ha mai avuto un simile coro di osanna per il presidente? Non so ma io berlusconi non l'ho mai visto in campo, ne in panchina (e ultimamente anche poco allo stadio, uno dei presidenti più assenteisti del calcio)..ha messo i soldi? Capirai..mica è l'unico..

Al Real te hai mai sentito "Grazie Perez?" hai mai sentito "Grazie Rossel" al Barca? o al chelsea "Grazie Roman"?

Chi merita plausi è chi ha plasmato il Milan vincente e quei calciatori che hanno fatto la storia, loro si che quando hanno smesso si è visto il tracollo..

Berlusconi ha avuto grande peso all'inizio, poi dal '94 in poi il suo apporto al Milan è stato quasi inesistente (e lascimao perdere le frasi di circostanza sul suo ruolo di motivatore..tutte pillole elettorali..come le mitologiche visite a milanello a caricare la squadra..che farsa..)

Bene. Ma si merita i titoli che qui vengono dati che se non coperti dall'anonimato sarebbero passibili di querela?

cubase55

New member
Reaction score
10
Io baratterei tutte le Champions per tornare ad essere una normale società di calcio, cosa che purtroppo negli ultimi 10 anni di presidenza Berlusconi è venuta meno, trasformandoci in un circo.

Io non baratterei proprio nulla. .. Le ho vissute soffrendo davanti al televisore e festeggiate per le strade... con migliaia di altre persone...
Deduco che tu sia giovane: non dimenticarti mai che la Storia bella o brutta che sia. non si baratta. E' scritta e resta
In ogni caso quando parli con gli interisti o Juventini ricordati di dire che per quanto riguarda le vittorie in coppa il Milan per tuo conto, è inferiore o al massimo uguale a loro.
Adesso c'è una normale società di Calcio che però non si distanzia di molto mi pare dall'assomigliare ad un circo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,653
Bene. Ma si merita i titoli che qui vengono dati che se non coperti dall'anonimato sarebbero passibili di querela?

Vabbé dai è pur sempre un modo di scherzare..parliamo di calcio..credo molti lo odino anche per quello che ha fatto come politico..

Poi sia chiaro, per me fino al 2005 il Berlusconi presidente del Milan è stato il massimo, non lo avrei cambiato con nessun altro anche se sapevo che per lui eravamo solo uno strumento di propaganda (ma quale amore...si è visto poi...), e per me non era solo per le vittorie ma anche perché mi piaceva la classe del nostro club, ammirato ovunque..

Però è innegabile che dopo il 2008 qualcosa si è rotto..il Milan aveva intrapreso il declino del suo presidente, voleva portarci nel suo mausoleo come facevano i faraoni..no grazie..il Milan è dei tifosi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,653

Sta bestemmia non si può sentire..le sole champions di Barcellona, le due di atene e Manchester valgono più di tutta la storia del resto della squadre di serie A...non diciamo eresie..

Normali ci siamo tornati, ma grazie al cielo abbiamo un glorioso passato da vantare e ricordi indelebili..

io a 70 anni ancora mi ricorderò se la salute tiene dell'urlo per i gol di Pippo..o per il rigore di Sheva..degli ultimi anni indecenti invece ricorderò il nulla..

Ho detestato come pochi l'ex dirigenza per come ci stavano demolendo, ma sono andati ora..addio..noi si va avanti..ma la bacheca non si tocca..quello è il frutto del sudore e del cuore, non sono pezzi di latta

DrHouse

Member
Reaction score
35
Sei tu che non devi scrivere più in certi toni. Offendere le persone in modo anonimo senza avere il coraggio di presentarsi davanti e dirgiglielo è rappresentare quello che si è. Io vengo da un posto dove l'educazione ha un suo perchè e la rozzezza che tu rappresenti non è condivisa. Se scrivi in questo forum in questi modi dove la maggior parte dell persone scrive in modo civile non hai nessun titolo per poter dire a chicchessia di non poter rivolgersi a te in questi toni. I miei toni sono educati. Capisco però che andando a toccare qualche punto sensibile di un tifo esasperato e senza logica ( visti i toni offensivi) le reazioni non possano essere che arroganti .

ancora offendi?
io anonimo? queste cose le dico a Berlusconi, da anni, con il mio profilo pubblico con nome, cognome e foto.
figurati se mi faccio problemi.

tu invece offendi e continui a chiedere provvedimenti, per cosa?
perchè ho definito schifoso uno che è condannato o rinviato a giudizio per:

frode fiscale
falso in bilancio
concussione
abuso d'ufficio
riciclaggio
compravendita di parlamentari
sfruttamento della prostituzione, minorile e non
concorso esterno in associazione mafiosa
strage

e vieni a parlarmi di educazione? tu che offendi da mezz'ora?

questo verme parla di Milan solo per interessi personali.
ha acquistato il Milan solo per i fatti suoi. Non ci ha messo un euro di tasca sua. I soldi che ha speso per il Milan sono soldi per pubblicità, tolti dalla holding Fininvest, che invece di pagarli in tasse li ha tolti per coprire i passivi creati appositamente per diminuire l'attivo della holding di cui il Milan faceva parte.
Finchè gli è servito ha speso.
Da quando è arrivato il FPF che impone alle partecipanti UEFA il pareggio di bilancio, ha "casualmente" smantellato il Milan con gestioni oscene, riducendo la squadra allo zero ma con passivi esorbitanti frutto di operazioni truffaldine con manigoldi del calibro di Raiola, Cosentino e Preziosi (guardacaso tutti dalla fedina penale simile al verme).
Si è riempito la bocca di "Milan ceduto allo Stato Cinese, per amore del Milan", e si è preso 740 milioni e ha dovuto far spendere altri 350 alla nuova proprietà per farla diventare quantomeno decente (dovendo dare in pegno le azioni agli usurai di Elliott), e finchè il Milan spendeva ha farneticato di suoi meriti, sempre a natura propagandistica.
Da quando il Milan va male è tornato, sempre a fini personali, a sputare sentenze.

Lui, e tutte le vedovelle che erano finite sotto i tombini dalla sua dipartita.

Ora state ritornando tutti fuori.

io l'ho sempre detto, che i tombini ad aprile dovevano saldarli.

Alto