- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 22,443
- Reaction score
- 10,714
Ma chi sei tu? Quale cultura calcistica e non, hai per dare a questo signore questo epiteto? Lui è la persona che più di te, di me e,di chiunque altro può parlare del Milan per quello che ha vinto. Quando il Milan insegnava all'intero mondo calcistico come si gioca al pallone e come si gestiva una Società di calcio dove eri? Le vedevi le partite o eri troppo giovane? Ed ora che non si vince sei frustrato come tanti altri che qui insultano senza che Admin intervenga per ridare un po' di decoro a questo forum? E ti accontenti di vedere questa nuova Società e di come sta gestendo la squadra con la tanto declamata comunicazione?
Da che mondo e mondo tutti hanno rispetto per chi ha raggiunto risultati nel passato pure se nel prosieguo abbia commesso errori ( vedi Moratti). Tu sei quello che deve smettere di parlare del Milan. Se lo fai devi avere il buon gusto di rinnegare tutti i trofei vinti da questo signore e magari dire che li ha vinti grazie alla politica e corrompendo arbitri internazionali. Insultando questo Presidente insulti milioni di tifosi che lo ringraziano per quello che ha fatto. Sciacquati la .. penna tu e tutti colori che offendono senza che Admin intervenga tanto da chiedermi se e cosa abbia visto lui del Milan che vinceva).La riconoscenza purtroppo non è dei nostri giorni.
Io baratterei tutte le Champions per tornare ad essere una normale società di calcio, cosa che purtroppo negli ultimi 10 anni di presidenza Berlusconi è venuta meno, trasformandoci in un circo.