ancora offendi?
io anonimo? queste cose le dico a Berlusconi, da anni, con il mio profilo pubblico con nome, cognome e foto.
figurati se mi faccio problemi.
tu invece offendi e continui a chiedere provvedimenti, per cosa?
perchè ho definito schifoso uno che è condannato o rinviato a giudizio per:
frode fiscale
falso in bilancio
concussione
abuso d'ufficio
riciclaggio
compravendita di parlamentari
sfruttamento della prostituzione, minorile e non
concorso esterno in associazione mafiosa
strage
e vieni a parlarmi di educazione? tu che offendi da mezz'ora?
questo verme parla di Milan solo per interessi personali.
ha acquistato il Milan solo per i fatti suoi. Non ci ha messo un euro di tasca sua. I soldi che ha speso per il Milan sono soldi per pubblicità, tolti dalla holding Fininvest, che invece di pagarli in tasse li ha tolti per coprire i passivi creati appositamente per diminuire l'attivo della holding di cui il Milan faceva parte.
Finchè gli è servito ha speso.
Da quando è arrivato il FPF che impone alle partecipanti UEFA il pareggio di bilancio, ha "casualmente" smantellato il Milan con gestioni oscene, riducendo la squadra allo zero ma con passivi esorbitanti frutto di operazioni truffaldine con manigoldi del calibro di Raiola, Cosentino e Preziosi (guardacaso tutti dalla fedina penale simile al verme).
Si è riempito la bocca di "Milan ceduto allo Stato Cinese, per amore del Milan", e si è preso 740 milioni e ha dovuto far spendere altri 350 alla nuova proprietà per farla diventare quantomeno decente (dovendo dare in pegno le azioni agli usurai di Elliott), e finchè il Milan spendeva ha farneticato di suoi meriti, sempre a natura propagandistica.
Da quando il Milan va male è tornato, sempre a fini personali, a sputare sentenze.
Lui, e tutte le vedovelle che erano finite sotto i tombini dalla sua dipartita.
Ora state ritornando tutti fuori.
io l'ho sempre detto, che i tombini ad aprile dovevano saldarli.