Berlusconi:"La nuova proprietà non ha rispettato gli accordi".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
ancora offendi?
io anonimo? queste cose le dico a Berlusconi, da anni, con il mio profilo pubblico con nome, cognome e foto.
figurati se mi faccio problemi.

tu invece offendi e continui a chiedere provvedimenti, per cosa?
perchè ho definito schifoso uno che è condannato o rinviato a giudizio per:

frode fiscale
falso in bilancio
concussione
abuso d'ufficio
riciclaggio
compravendita di parlamentari
sfruttamento della prostituzione, minorile e non
concorso esterno in associazione mafiosa
strage

e vieni a parlarmi di educazione? tu che offendi da mezz'ora?

questo verme parla di Milan solo per interessi personali.
ha acquistato il Milan solo per i fatti suoi. Non ci ha messo un euro di tasca sua. I soldi che ha speso per il Milan sono soldi per pubblicità, tolti dalla holding Fininvest, che invece di pagarli in tasse li ha tolti per coprire i passivi creati appositamente per diminuire l'attivo della holding di cui il Milan faceva parte.
Finchè gli è servito ha speso.
Da quando è arrivato il FPF che impone alle partecipanti UEFA il pareggio di bilancio, ha "casualmente" smantellato il Milan con gestioni oscene, riducendo la squadra allo zero ma con passivi esorbitanti frutto di operazioni truffaldine con manigoldi del calibro di Raiola, Cosentino e Preziosi (guardacaso tutti dalla fedina penale simile al verme).
Si è riempito la bocca di "Milan ceduto allo Stato Cinese, per amore del Milan", e si è preso 740 milioni e ha dovuto far spendere altri 350 alla nuova proprietà per farla diventare quantomeno decente (dovendo dare in pegno le azioni agli usurai di Elliott), e finchè il Milan spendeva ha farneticato di suoi meriti, sempre a natura propagandistica.
Da quando il Milan va male è tornato, sempre a fini personali, a sputare sentenze.

Lui, e tutte le vedovelle che erano finite sotto i tombini dalla sua dipartita.

Ora state ritornando tutti fuori.

io l'ho sempre detto, che i tombini ad aprile dovevano saldarli.

giphy.gif

cubase55

New member
Reaction score
10
Vabbé dai è pur sempre un modo di scherzare..parliamo di calcio..credo molti lo odino anche per quello che ha fatto come politico..

Poi sia chiaro, per me fino al 2005 il Berlusconi presidente del Milan è stato il massimo, non lo avrei cambiato con nessun altro anche se sapevo che per lui eravamo solo uno strumento di propaganda (ma quale amore...si è visto poi...), e per me non era solo per le vittorie ma anche perché mi piaceva la classe del nostro club, ammirato ovunque..

Però è innegabile che dopo il 2008 qualcosa si è rotto..il Milan aveva intrapreso il declino del suo presidente, voleva portarci nel suo mausoleo come facevano i faraoni..no grazie..il Milan è dei tifosi

In neretto : hai colto uno dei punti principali che si evincono in modo inequivocabile.
Permettimi di dissentire sul fatto che il Milan sia dei tifosi . Lo accetterei in toto se i tifosi fossero , come nel caso del Barcellona od altre Società, azionisti della stessa. Ma poichè questa squadra è vissuta per tutta la sua storia con i i soldi sborsati da volonterosi per tifo, visibilità, prestigio e financo per opportunità politica, noi possiamo solo sperare che ci siano altri volonterosi che proseguano in questo modo. Hai mai provato a pensare se nessuno volesse più, il Milan cosa succederebbe?
Scriviamo una legge che obbliga il primo che passa ad acquistarlo per diritto divino? O lo acquistano i tifosi ?
Quindi io dico che ringrazio chiunque abbia avuto ed abbia la voglia di acquistare una squadra di calcio come il Milan ben sapendo che che per bene che vada non perderà tanti soldi... E che in alcune situazioni mi ha fatto divertire ed essere orgoglioso della squadra ed in altre molto meno. Ma penso sempre che questo non mi sia dovuto. E accetto quello che passa il Convento...

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Il Milan è un socio virtuoso che produce 80-100 mln all'anno di passivo, altro che produrre flusso di cassa per pagare i debiti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,653
In neretto : hai colto uno dei punti principali che si evincono in modo inequivocabile.
Permettimi di dissentire sul fatto che il Milan sia dei tifosi . Lo accetterei in toto se i tifosi fossero , come nel caso del Barcellona od altre Società, azionisti della stessa. Ma poichè questa squadra è vissuta per tutta la sua storia con i i soldi sborsati da volonterosi per tifo, visibilità, prestigio e financo per opportunità politica, noi possiamo solo sperare che ci siano altri volonterosi che proseguano in questo modo. Hai mai provato a pensare se nessuno volesse più, il Milan cosa succederebbe?
Scriviamo una legge che obbliga il primo che passa ad acquistarlo per diritto divino? O lo acquistano i tifosi ?
Quindi io dico che ringrazio chiunque abbia avuto ed abbia la voglia di acquistare una squadra di calcio come il Milan ben sapendo che che per bene che vada non perderà tanti soldi... E che in alcune situazioni mi ha fatto divertire ed essere orgoglioso della squadra ed in altre molto meno. Ma penso sempre che questo non mi sia dovuto. E accetto quello che passa il Convento...

Se non ci fossero milioni di tifosi nessuno avrebbe mai comprato il Milan però..ricordiamolo sempre..

Reaction score
9,708
Nessuno dimentica e dimenticherà mai le gioie che il Milan ci ha dato, le gioie non si dimenticano.... faranno sempre parte della nostra vita...ma comeberlusconi ci ha tirati fuori dalla melma 30 anni fa e giusto anche dire ci ha rimesso dentro allo stesso modo....gli ultimi 10 anni il milan ha fatto ridere mezzo mondo,non perché non cerano risultati.... ma semplicemente perché eravamo amministrati in modo osceno... questa è una colpa più grave del signore di arcore

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Io non baratterei proprio nulla. .. Le ho vissute soffrendo davanti al televisore e festeggiate per le strade... con migliaia di altre persone...
Deduco che tu sia giovane: non dimenticarti mai che la Storia bella o brutta che sia. non si baratta. E' scritta e resta
In ogni caso quando parli con gli interisti o Juventini ricordati di dire che per quanto riguarda le vittorie in coppa il Milan per tuo conto, è inferiore o al massimo uguale a loro.
Adesso c'è una normale società di Calcio che però non si distanzia di molto mi pare dall'assomigliare ad un circo.
Io non dirò mai grazie a un signore che mi ha levato la voglia di vedere il Milan la Domenica, sono anni ormai che vedere le partite del Milan è un'agonia, e oltre a questo mi sono dovuto sorbire anni di bugie e di menzogne (Kaka non si vende, la Champions nei prossimi 3 anni, fiscalità spagnola, quando si perde non si parla, Maxi Lopez chiuso dentro a un albergo, la vicenda Tevez ecc ecc). In questi anni io mi sono VERGOGNATO di tifare questa squadra, e per questo avrò sempre rancore per questi soggetti che hanno ridotto un club così importante nel baratro.

cubase55

New member
Reaction score
10
ancora offendi?
io anonimo? queste cose le dico a Berlusconi, da anni, con il mio profilo pubblico con nome, cognome e foto.
figurati se mi faccio problemi.

tu invece offendi e continui a chiedere provvedimenti, per cosa?
perchè ho definito schifoso uno che è condannato o rinviato a giudizio per:

frode fiscale
falso in bilancio
concussione
abuso d'ufficio
riciclaggio
compravendita di parlamentari
sfruttamento della prostituzione, minorile e non
concorso esterno in associazione mafiosa
strage

e vieni a parlarmi di educazione? tu che offendi da mezz'ora?

questo verme parla di Milan solo per interessi personali.
ha acquistato il Milan solo per i fatti suoi. Non ci ha messo un euro di tasca sua. I soldi che ha speso per il Milan sono soldi per pubblicità, tolti dalla holding Fininvest, che invece di pagarli in tasse li ha tolti per coprire i passivi creati appositamente per diminuire l'attivo della holding di cui il Milan faceva parte.
Finchè gli è servito ha speso.
Da quando è arrivato il FPF che impone alle partecipanti UEFA il pareggio di bilancio, ha "casualmente" smantellato il Milan con gestioni oscene, riducendo la squadra allo zero ma con passivi esorbitanti frutto di operazioni truffaldine con manigoldi del calibro di Raiola, Cosentino e Preziosi (guardacaso tutti dalla fedina penale simile al verme).
Si è riempito la bocca di "Milan ceduto allo Stato Cinese, per amore del Milan", e si è preso 740 milioni e ha dovuto far spendere altri 350 alla nuova proprietà per farla diventare quantomeno decente (dovendo dare in pegno le azioni agli usurai di Elliott), e finchè il Milan spendeva ha farneticato di suoi meriti, sempre a natura propagandistica.
Da quando il Milan va male è tornato, sempre a fini personali, a sputare sentenze.

Lui, e tutte le vedovelle che erano finite sotto i tombini dalla sua dipartita.

Ora state ritornando tutti fuori.

io l'ho sempre detto, che i tombini ad aprile dovevano saldarli.

Come vedi sei tu che offendi... dando del verme ... Io non ho usato e non uso questi termini
Ma quando il Milan vinceva hai avuto, e con te molti altri di questo forum, il buon gusto di andare a nascondervi nei tombini per non mostrare la rabbia che mal celavate perchè questo vituperato personaggio così ben descritto (verme) vinceva ? E ricordandovi di saldarveli?
Non riuscite proprio a separare le le vostre tendenze politiche : compreso l'amico del M5S , che visti i successi della sue sindache (onestà, onestà!) in quel di Roma e Torino dovrebbe aver il buon gusto di non accennare alle malefatte altrui, mischiandole con il calcio.
Io parlo di calcio... Di coppe , vittorie, sconfitte. Parlo di calcio. Non di fedine penali... Queste interessano solo a chi rode non aver vinto nulla. E ribadisco non offendo nessuno. Se richiamare all'educazione chi usa termìni offensivi è offendere allora significa che si ragiona al contrario.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Io non dirò mai grazie a un signore che mi ha levato la voglia di vedere il Milan la Domenica, sono anni ormai che vedere le partite del Milan è un'agonia, e oltre a questo mi sono dovuto sorbire anni di bugie e di menzogne (Kaka non si vende, la Champions nei prossimi 3 anni, fiscalità spagnola, quando si perde non si parla, Maxi Lopez chiuso dentro a un albergo, la vicenda Tevez ecc ecc). In questi anni io mi sono VERGOGNATO di tifare questa squadra, e per questo avrò sempre rancore per questi soggetti che hanno ridotto un club così importante nel baratro.

Esattamente come mi sento io .

cubase55

New member
Reaction score
10

Ti sei dato la risposta. Finiti nel baratro non si può che risalire... e vedrai che non ti dovrai più vergognare.
Io una mi sono solo vergognato : la serie B per illecito sportivo.
Per altre partite perse e anche malamente ho avuto si moti di rabbia ma penso che un tifoso ( vero) lo debba essere anche nei momenti infelici... e senza arrivare al punto da disconoscere quanto di buono è stato fatto prima . Se tutti pensassero così i tifosi dell'Inter avrebbero dovuto assaltare la sede e passare per le armi Moratti.

Reaction score
9,708
Un amministratore caro Silvio quando non è capace di fare il proprio lavoro si licenzia.... in qualsiasi parte del mondo succede cosi....hai permesso a un incapace di fare piazza pulita di tutti coloro che capivano di calcio.... non sei tu che hai distrutto il Milan...ma hai permesso che un tuo dipendente lo facesse.... e questa la tua colpa più grave.... più grave ancora di averlo fatto tu stesso

Alto