Abbiati:"Inter più forte del Milan: Dobbiamo sperare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,961
Abbiati sul Milan, sull'Inter e sulla lotta scudetto:"Analogie al Milan dello scudetto 2022= È molto simile. Non sarà facile, io mi auguro comunque che il Milan riesca ad arrivare nelle prime 4 perché è molto importante, però ha delle cose molto simili. Bisogna tifare, sperare e stare vicino alla squadra. Milan tra le favorite? Si, anche se secondo me l'Inter è più forte. Dobbiamo stare lì e sperare in qualche passo falso dei nerazzurri".

images
`
`

Reaction score
6,586
Abbiati sul Milan, sull'Inter e sulla lotta scudetto:"Analogie al Milan dello scudetto 2022= È molto simile. Non sarà facile, io mi auguro comunque che il Milan riesca ad arrivare nelle prime 4 perché è molto importante, però ha delle cose molto simili. Bisogna tifare, sperare e stare vicino alla squadra. Milan tra le favorite? Si, anche se secondo me l'Inter è più forte. Dobbiamo stare lì e sperare in qualche passo falso dei nerazzurri".

images
Continuare a fare il nostro evitando passi falsi con le piccole. Non perdere gli scontri al vertice.
Sperare in un passo falso dell'Inter nelle prossime sequenze di incontri intervallati dalla CL per loro.
Vincere il derby (questo ovviamente è fondamentale, senza questo non c'è speranza).
Tutto molto difficile ma possibile.