Berlusconi entra in una beauty farm. Missione Quirinale.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
Ahahahaha clamoroso, in Sudtirol a suon di brezel, canederli e birra locale lo tirano a specchio...🤣🤣🤣
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Come hanno già scritto in parecchi qua sopra, da una parte sarei felice - al di là di come si è comportato con noi nell'ultimo decennio della sua gestione - per tutti i fegati che scoppierebbero in giro, soprattutto sinistroidi. E poi dai, volete mettere? Averlo capo dello stato anche per un solo anno? Sai le risate che potremmo farci? Dai, Silvio, dai!!! :muhahah::muhahah::muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
La cosa più triste è che in caso di salita al colle non sarebbe neanche il peggior PDR che abbiamo mai avuto; quel primato spetta saldamente a quel maiale di "Re Giorgio".
 
Alto
head>